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Coppia motore: R1 vs Gsx-R 1000 K5

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    #46
    Originally posted by arabykola
    sinceramente penso ke ki la guida nn sia capace

    in pista son veramente poki i k5-6 ke riesco a passare di solo motore...capita + spesso il contrario
    bhe allora nn la sanno portare ...
    oppure tu nn sai portare la tua
    ahhha skerzo
    Last edited by Moro80; 04-11-06, 18:41.

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      #47
      Originally posted by arabykola
      sinceramente penso ke ki la guida nn sia capace

      in pista son veramente poki i k5-6 ke riesco a passare di solo motore...capita + spesso il contrario

      e comunque pu? anke essere ke la tua sia di quelle fortunate e riuscita meglio...o ke sei + bravo a tener aperto...ma di norma il k5-6 ne ha un pelo di +....poco,ma c?
      Ara ma la centralina peppata ce l'hai???

      Perk? non hai il completo???

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        #48
        Originally posted by MiKiFF
        Ara ma la centralina peppata ce l'hai???

        Perk? non hai il completo???

        nada,solo pc3 usb mappata online

        il completo nn cell? xk? nn penso sia necessario....pensa addirittura dopo il botto sto girando con catalizzatore e term originali....ma molti con completi restan dietro

        e nn inquino
        se nn fosse x quel buco attorno ai 7000 andrebbe bene gi? cos?...
        Last edited by arabykola; 04-11-06, 19:36.

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          #49
          Originally posted by Moro80
          oppure tu nn sai portare la tua

          no no,? vero

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            #50
            Originally posted by arabykola
            nada,solo pc3 usb mappata online

            il completo nn cell? xk? nn penso sia necessario....pensa addirittura dopo il botto sto girando con catalizzatore e term originali....ma molti con completi restan dietro

            e nn inquino
            se nn fosse x quel buco attorno ai 7000 andrebbe bene gi? cos?...
            Guarda io non avevo centraline aggiuntive ma col completo leo factory andava tangibilmente di pi? e meglio...

            ... dai per natale regalele un passaggio da peppo, vedrai ke non te ne penti!!!

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              #51
              Originally posted by arabykola
              sinceramente penso ke ki la guida nn sia capace

              in pista son veramente poki i k5-6 ke riesco a passare di solo motore...capita + spesso il contrario

              e comunque pu? anke essere ke la tua sia di quelle fortunate e riuscita meglio...o ke sei + bravo a tener aperto...ma di norma il k5-6 ne ha un pelo di +....poco,ma c?
              beh,come hai constatato,lasciando perdere il pilota (io) la mia R1 sembra fortunata a detta di tanti!!

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                #52
                Originally posted by MiKiFF
                La salita firenze muraglione...



                ... rispetto allo zx10 la R1 ? troppo pi? sfruttabile di ciclistica, non lo metto in dubbio...



                sono assurdo se dopo aver provato il kawa 10 ho comprato yamaha...e poi scrivi che l'r1 ? troppo piu sfruttabile del kawa?? boh...non ti ho capito...

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                  #53
                  Originally posted by MiKiFF
                  Guarda io non avevo centraline aggiuntive ma col completo leo factory andava tangibilmente di pi? e meglio...

                  ... dai per natale regalele un passaggio da peppo, vedrai ke non te ne penti!!!


                  nn c? bisogno ke aspetti natale ,ce l'ha un amico la "peppata"

                  cos? far? peppata + pc3,mantenendo l'exup....mi piace aver cose ke nessuno ha...

                  x pippo...fortunato in amore,sfortunato in moto

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                    #54
                    Insomma allora ? sto czz di K5 che non mi far? ricordare con nostalgia la ciclistica e il motore dell'RSV?

                    C'? da non dormirci di notte...

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                      #55
                      Al tuo posto prima di decidere, cercherei di provarle entrambe. Io ho fatto cos?, purtroppo ? tutto molto soggettivo. Esteticamente ho sempre preferito l' R1, per? come guida non mi sono trovato, sia per la posizione che per il tipo di motore. Il K5 esteticamente mi piace meno, per? appena l' ho provata mi sono trovato a meraviglia, sembra + corta e ha un tiro da bicilindrico, in generale per me ? sembrata + facile da usare, dipende dallo stile di guida.
                      Considera che giro al 90% nelle langhe dove ti serve agilit? e tiro ai medi.
                      Unico difetto del k5 (risolvibile agendo sul mono) ? che in certe condizioni allarga un p? la traiettoria

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                        #56
                        Originally posted by Flex
                        Al tuo posto prima di decidere, cercherei di provarle entrambe. Io ho fatto cos?, purtroppo ? tutto molto soggettivo. Esteticamente ho sempre preferito l' R1, per? come guida non mi sono trovato, sia per la posizione che per il tipo di motore. Il K5 esteticamente mi piace meno, per? appena l' ho provata mi sono trovato a meraviglia, sembra + corta e ha un tiro da bicilindrico, in generale per me ? sembrata + facile da usare, dipende dallo stile di guida.
                        Considera che giro al 90% nelle langhe dove ti serve agilit? e tiro ai medi.
                        Unico difetto del k5 (risolvibile agendo sul mono) ? che in certe condizioni allarga un p? la traiettoria

                        Altri indizi...

                        Sull'estetica concordo ma posso soprassedere.

                        Per le sospensioni l' R1 ? anche peggio, ma ? scontato che dopo 3 secondi che ho la moto ho anche un mono diverso e le forche rifatte.

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                          #57
                          Originally posted by Ultrone
                          Ragazzi sono un p? in crisi.

                          Sono in procinto di acquistare un nuovo mille , ma ho un dubbio da risolvere con il vostro aiuto.

                          Purtroppo provenedo da un bicilindrico, Aprilia RSV 1000 R, sono abituato a passeggiare con una coppia esagerata, con un uso minimo del cambio, quindi la corposit? del motore, per me, ? imprescindibile.

                          Ora, alla luce di quanto, ero orientato alla Suzuki GSX-R 1000 K5, ovvero la moto da battere, specie come coppia motrice ai bassi.

                          Ora per? mi si ? presentata un'occasione di natura economica. Un amico mi tira dietro la sua R1 2005 per 7000e e forse anche meno, visto che gli ho fatto un sacco di favori.

                          La moto ? perfetta, impeccabile, per? c'? un per?.

                          E' noto come la R1 sia estremamente moscia ai bassi e la cosa mi disturba non poco, a tal punto che sarei disposto a spendere di pi?, per acquistare il sopracitato K5 per godermi la sua coppia superba.

                          Alla fine della festa la domanda-dubbio ? questa: c? un modo non troppo traumatico (tipo portare il motore da Beppe Russo e sventrarlo) al fine di sistemare la coppia ai bassi regimi affinche il sottoscritto, provenendo da un bicilindrico eccezionalmente coppioso, non abbia troppo da lamentarmi?

                          Le modifiche immediate che mi vengono inmente sono:

                          - 1 dente in meno al pignone
                          - scarico completo (purtroppo rigorosamente omologato)
                          - power commander, magari affinata con lanci al banco

                          Che altro poi? E' sufficente quanto sopra ad avvicinarmi alla coppia, a 4000-5000, del k5?

                          Com'? la storia?
                          Se metti il pignone sposti solo il problema 1000 giri pi? in basso
                          Io prenderei un K5

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                            #58
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                              #59
                              Originally posted by Moro80
                              spiegami allora com'? che rimangono dietro i k5 del salento? bho sar? la mia che va troppo forte allora nn so
                              ti ha risposto arabycola

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                                #60
                                Valutando solo la coppia del motore.... allora il Gsx d? la paga all'R1!! Non c'? nient altro da dire!!

                                Se poi vuoi valutare la ciclistica e l'estetica... allora quella ? una cosa soggettiva! Ti consiglio di provarle entrambe cos? puoi valutare quale delle due ti si addice al tuo stile!!

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