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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti fidi di pi? di uno ke le ha provate o di uno ke le ha avute???
Ti dico solo questo, per essere competitivo a salire il muraglione con la R1 04 lo facevo in prima, col K5 in terza (entrambi un dente in meno di pignone)...
.... interessante questa cosa..... addirittura col suzu in terza?! ... pensavo in seconda.... beh, per? pignone -1.... e col pign -1 con l'r1 non riuscivi bene in seconda? .... ma il muraglione in che drezione... firenze-muraglione o forli-muraglione? immagino la prima.....
... ? una favola che tira molto solo agli alti.... ha dei medio-bassi (5-8000/9000 giri) portentosi.... e in sesta ai 30 all'ora riprende nettamente meglio dell'R1 2005....
E per quale assurda ragione sei passato a yamaha???
ho frainteso la domanda di ultrone, non avevo capito bene.
cmq leggi bene quello che scrivo, ho detto che il k5-k6 non l'ho mai provato e quindi nemmeno avuto, mentre il zx10 05 lo provo spesso, e non ho assolutamente detto che va peggio di un R1, anzi, ho parlato di entrambi come moto da cui arrivando da un rsv, NON potr? avere traumi.
PS resta il fatto che io mi trovo meglio con la mia R1 rispetto al kawa 10, che ti sembri assurdo o meno, ? cosi.
ciao
eeeeh???? io avevo l'rsv e l'unica cosa di cui mi posso lamentare....? di non esser passato all'R1 prima!
inoltre non ho capito che ci devi fare a 4000 giri con un R1???.....tieni conto che non la guidi come un rsv, e quei regimi li usi praticamente mai, almeno che non pratichi strade di citta in mezzo al traffico (quindi il genere ? cmq non idoneo per questo utilizzo)
ad ogni modo, se il tuo amico te la tira dietro...digli di fartela provare no?
dai chiedigli, e poi ci racconti come ? andata! vedrai che, se sei come me, rimarrai male da quanto ca zzo va sta moto!!!!!!
.... interessante questa cosa..... addirittura col suzu in terza?! ... pensavo in seconda.... beh, per? pignone -1.... e col pign -1 con l'r1 non riuscivi bene in seconda? .... ma il muraglione in che drezione... firenze-muraglione o forli-muraglione? immagino la prima.....
La salita firenze muraglione...
... rispetto allo zx10 la R1 ? troppo pi? sfruttabile di ciclistica, non lo metto in dubbio...
... ma rispetto al K5 perde punti in tutto, saranno poki ma sono davvero in ogni settore: motore, freni, agilit?, stabilit?, trazione...
se vuoi un 1000 che dai 3000 spinga da bestia ti ci vuole L' R1 02/03 (e non sono di parte),
pensa che in sesta a 100 all'ora io con la mia vecchia R1 e due miei amici (uno zx10 04 e l' altro zuzu1000 k4) aprendo tutti assieme li stacco almeno di 30 metri!!!(akrapovic completa filtro e PCIII)
E' anche vero che a 220 mi ripassano e mi staccano loro
Anche il mio amico ha l'r1 03 peccato che rimane sempre dietro sia con partenza da fermo che in movimento, entrambi abbiamo scat + terminali, anzi lui ha anche il filtro bmc.
Bho sar? un caso?
Anche il mio amico ha l'r1 03 peccato che rimane sempre dietro sia con partenza da fermo che in movimento, entrambi abbiamo scat + terminali, anzi lui ha anche il filtro bmc.
Bho sar? un caso?
la r1 04-06 ? lenta solo in un caso, quando esci piano da un tornante o curva secca, per il resto va come un treno
Anche se bisogna dire che il k5/6 ha qualcosa di pi? in tutti i settori (tranne che nella bellezza e nella personalit?)
Non dire kaxxate... alla ennesima volta che ci sei andato con assetto rifatto, scarico completo mappato e con gomme dunlop hai girato un secondo pi? basso del mio 2:05 fatto con K5 originale alla prima volta in pista ( e tra l'altro non abbiamo mai girato insieme altrimenti kiss? ke non mi veniva voglia di spremerlo un altro p? )...
Non dire kaxxate... alla ennesima volta che ci sei andato con assetto rifatto, scarico completo mappato e con gomme dunlop hai girato un secondo pi? basso del mio 2:05 fatto con K5 originale alla prima volta in pista ( e tra l'altro non abbiamo mai girato insieme altrimenti kiss? ke non mi veniva voglia di spremerlo un altro p? )...
guarda io ho solo i terminali,l'exup c? ancora
poi il mugello ? casa tua e di scassaminkius ,nn mia
Cmq mi sembra di capire che non c'? nulla da fare, il motore del GSX-R ? inavvicinabile, quindi mi spingete ad altri parametri di scelta ovvero il risparmio a prenderla dal mio amico e apparenza estetica.
Un'altra cosa: sembra che lasciando stare il motore, la R1 abbia una ciclistica migliore e pi? sincera del K5, sopratutto nel misto stretto. Vi risulta?
Certo che se ? vero, avere un'ottima ciclistica per lo stretto e poi non avere coppia per uscire bene di curva...
.. io fossi in te prenderei una RSV1000R Factory,la migliore ciclistica in assoluto con buona pace delle altre mille (999R esclusa) e, con una elaborazione del motore adeguata, avresti la moto (quasi) perfetta.
la r1 04-06 ? lenta solo in un caso, quando esci piano da un tornante o curva secca, per il resto va come un treno
Anche se bisogna dire che il k5/6 ha qualcosa di pi? in tutti i settori (tranne che nella bellezza e nella personalit?)
spiegami allora com'? che rimangono dietro i k5 del salento? bho sar? la mia che va troppo forte allora nn so
spiegami allora com'? che rimangono dietro i k5 del salento? bho sar? la mia che va troppo forte allora nn so
sinceramente penso ke ki la guida nn sia capace
in pista son veramente poki i k5-6 ke riesco a passare di solo motore...capita + spesso il contrario
e comunque pu? anke essere ke la tua sia di quelle fortunate e riuscita meglio...o ke sei + bravo a tener aperto...ma di norma il k5-6 ne ha un pelo di +....poco,ma c?
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