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Coppia motore: R1 vs Gsx-R 1000 K5

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    #16
    bo...io le ho provate un p? tutte
    rsv e ducati ti van via i primi 100 metri poi le passi con la ruota davanti che sfiora ancora il terreno, zx 10 ? cattiva sia in basso che in alto (meglio lo 05 che lo 06), honda non la calcolo, in basso sembra un 1000, in alto un 750, gsxr ? una bomba, spinge sempre
    resta il fatto che, a mio modestissimo parere, la r1 sopra gli 8000 ti ripaga di tutto. Se poi metti pignone -1, scatalizzi e scarichi....chi se ne frega se perdi 3 metri dai pomponi o dal gsxr in uscita di curva!
    magari sbaglio....

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      #17
      LupinK5 vende il K5 a 7500, hai dubbi???

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        #18
        Originally posted by MiKiFF
        LupinK5 vende il K5 a 7500, hai dubbi???

        Io non ne avrei

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          #19
          Originally posted by ace
          io arrivavo da ducati... e la uso ancora.... la r1 ne ha talmente di pi? che sotto ? vuota solo rispetto a se stessa dopo gli 8000... ma gia se scatalizzi e metti una mappatura decente ( meglio yec che pcIII ) ne ha talmente tanta che i bicilindrici non li vedi....o meglio.... ducati e rsv nei primi 2 secondi quando apri sotto coppia SEMBRA che vadano di pi?.... ma alla fine prendono paga....
          poi certo.... il gixxer ne ha ancora di pi?... e la nuova r1 ne avr? di pi? del gixxer....
          forse del k5,del k7 avrei qualche dubbio

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            #20
            Originally posted by Moro80
            ? anche vero che i gsx rimangono dietro quando facciamo le tirate

            si vede che non son buoni a guidarli.

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              #21
              Originally posted by emassi78
              forse del k5,del k7 avrei qualche dubbio
              naaaa... il k7 ? uguale al k5... anzi cravato per via dei due scarichi ecc. ecc.

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                #22
                Originally posted by Ultrone
                Ragazzi sono un p? in crisi.

                Alla fine della festa la domanda-dubbio ? questa: c? un modo non troppo traumatico (tipo portare il motore da Beppe Russo e sventrarlo) al fine di sistemare la coppia ai bassi regimi affinche il sottoscritto, provenendo da un bicilindrico eccezionalmente coppioso, non abbia troppo da lamentarmi?
                eeeeh???? io avevo l'rsv e l'unica cosa di cui mi posso lamentare....? di non esser passato all'R1 prima!

                inoltre non ho capito che ci devi fare a 4000 giri con un R1???.....tieni conto che non la guidi come un rsv, e quei regimi li usi praticamente mai, almeno che non pratichi strade di citta in mezzo al traffico (quindi il genere ? cmq non idoneo per questo utilizzo)

                ad ogni modo, se il tuo amico te la tira dietro...digli di fartela provare no?

                dai chiedigli, e poi ci racconti come ? andata! vedrai che, se sei come me, rimarrai male da quanto ca zzo va sta moto!!!!!!
                Last edited by Oma-R; 03-11-06, 19:46.

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                  #23
                  Non metto in dubbio la potenza spaventosa ma solo la godibilit? andando a passi allegrotti su strade strette. Non vorrei trovarmi sempr eimpiccato con il cambio come con un 600 in cui in 2 sei a millemilagiri ed in terza sei troppo basso e la coppia moscia ai bassi non ti aiuta e non ti d? soddisfazione.

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                    #24
                    non ? spaventosa, v?, punto.
                    io con la mia rsv cambiavo molto di piu perche dalla 4? marcia in su, scendere sotto certi regimi era impensabile, strappava tanto il motore, con la R1 invece posso andare vicino a 1000 in 6? marcia senza alcun fastidio, dimenticandomi il cambio, e riprendere tranquillamente senza scalare.

                    ripeto, dovresti provarla per renderti conto di cosa voglia dire, fidati!

                    in strade di montagna,dove io vado quasi ogni domenica stagione permettendo, con curve da 50 a 170 (velocit? d'esempio), posso permettermi di farle tutte in 2? se non ho voglia di usare il cambio, senza problemi, con un rsv gi? non lo posso fare perche gi? dovrei mettere la terza o la 4 addirittura (se non ricordo male la rsv ha marce molto corte, sopratutto le prime 3.
                    questo per dire che io con la r1 (o con il zx10 05 di un amico che provo spesso), cambio molto meno. il K5-K6 non l'ho mai provato purtroppo
                    Last edited by Oma-R; 03-11-06, 22:13.

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                      #25
                      Originally posted by Oma-R
                      questo per dire che io con la r1 (o con il zx10 05 di un amico che provo spesso), cambio molto meno. il K5-K6 non l'ho mai provato purtroppo
                      Visto che le hai provate entrambe mi dici le impressioni di guida (motore e ciclistica) tra le 2?

                      Grazie

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                        #26
                        se vuoi un 1000 che dai 3000 spinga da bestia ti ci vuole L' R1 02/03 (e non sono di parte),
                        pensa che in sesta a 100 all'ora io con la mia vecchia R1 e due miei amici (uno zx10 04 e l' altro zuzu1000 k4) aprendo tutti assieme li stacco almeno di 30 metri!!!(akrapovic completa filtro e PCIII)
                        E' anche vero che a 220 mi ripassano e mi staccano loro

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                          #27
                          Originally posted by Ultrone
                          Visto che le hai provate entrambe mi dici le impressioni di guida (motore e ciclistica) tra le 2?

                          Grazie
                          Ti fidi di pi? di uno ke le ha provate o di uno ke le ha avute???



                          Ti dico solo questo, per essere competitivo a salire il muraglione con la R1 04 lo facevo in prima, col K5 in terza (entrambi un dente in meno di pignone)...

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                            #28
                            Originally posted by MiKiFF
                            Ti fidi di pi? di uno ke le ha provate o di uno ke le ha avute???


                            ouuuuu ragassoooo....le ho avute, non provate!!!

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                              #29
                              cque mi spiace ma qui le chiacchere stanno a 0. ...............da possessore di r1 ti dico che la coppia ai bassi non ha paragoni. ................sopra il k5 sembra di avere i bassi di un'r198 e gl'alti di una 05. ................semplicemente senza toccare una vite il k5 ai bassi ? mostruoso.................mi sembra non ci sia nient'altro da aggiungere.............dopo se si passano alle modifiche allora ? unaltra storia............ma io preferisco una moto il + orrrriginale possibile.........almeno di motore............
                              vedi tu a me personalmente mi mette + in crisi l'estetica..............infatti l'r1 non ha paragoni........

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                                #30
                                E' noto come la R1 sia estremamente moscia
                                queste frasi mi fanno ridere!!!

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