a me ha fatto la condensa nei fari solo la prima settimana..sono tornato 3 volte dal conce che mi ha detto "? normale,sparir?" aveva ragione..ora non lo fa pi?!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.
Collapse
X
-
...a me la condensa...me la sta facendo sulle.....emm emm...
...tornando sull'argomento....ieri mi ? arrivata la raccomandata...Egregio Sig. Maracan?.......
....la mia ? gennaio 05....21.000km......mai un problema...(sgrat..sgrat)..... perch? mai dovrei sostituire un pezzo che funziona bene????.....credo proprio che seguir? le gesta del mitico Ace......vado in officina..presento la lettera..mi faccio dare il pezzo...lo incarto per bene...lo ripongo nel cartone dei pezzi buoni.......e se un giorno servir?....me lo monter?. Per adesso sta bene cos?......
cmq...grazie Yamaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by maracan?...a me la condensa...me la sta facendo sulle.....emm emm...
...tornando sull'argomento....ieri mi ? arrivata la raccomandata...Egregio Sig. Maracan?.......
....la mia ? gennaio 05....21.000km......mai un problema...(sgrat..sgrat)..... perch? mai dovrei sostituire un pezzo che funziona bene????.....credo proprio che seguir? le gesta del mitico Ace......vado in officina..presento la lettera..mi faccio dare il pezzo...lo incarto per bene...lo ripongo nel cartone dei pezzi buoni.......e se un giorno servir?....me lo monter?. Per adesso sta bene cos?......
cmq...grazie Yamaha
Comment
-
Originally posted by ronny.mazzaper? dicono che ti si puo spegnere la moto in qualsiasi momento, se ti dovesse capitare al''improvviso in curva, in montagna, al freddo, sotto un acquazzone improvviso, a 200km di distanza.........(sgrat sgrat)
..la moto...come la guardi la guardi ...... ? sempre un rischio....basta saperlo......e accettare le regole del gioco.....
ps...se rompo a 200km da casa sotto un'acquazzone...telefono al soccorso stradale......e resto 10gg a casa in malattia......
Comment
-
Originally posted by maracan?...certamente.....ma chi mi pu? assicurare che quello nuovo non si romper???? ....chi mi pu? assicurare che non foro una ruota a 200km da casa???....chi mi pu? assicurare che non piego una valvola....che si rompa un cavo del gas...ecc ecc.....
..la moto...come la guardi la guardi ...... ? sempre un rischio....basta saperlo......e accettare le regole del gioco.....
ps...se rompo a 200km da casa sotto un'acquazzone...telefono al soccorso stradale......e resto 10gg a casa in malattia......
Comment
-
Quei tps hanno un p? di problemi e si sostituiscono in garanzia dalla fz6 alla r1 2002 in su. NB non tutte. Solo quelli che hanno ricevuto la lettera dalla Yamaha .Ve lo dice uno che lavora in officina Yamaha. Ciao
Il TPS ? un sensore dell' apertura valvola farfalla.Dei corpi farfallati.Last edited by lencio; 10-11-06, 19:36.
Comment
-
Originally posted by lencioQuei tps hanno un p? di problemi e si sostituiscono in garanzia dalla fz6 alla r1 2002 in su. Solo quelli che hanno ricevuto la lettera dalla Yamaha.Ve lo dice uno che lavora in officina Yamaha. Ciao
Comment
-
la moto non ammutolisce.. al limite gira irregolare al minimo.... dovrebbe bastare tenerla un po accellerata per tornare a casa senza problemi....
come detto il problema ? che il tps ai basi voltaggi di uscita si inkioda... daie er gas e funge...
Comment
-
Vado in giro con il tps difettoso da almeno 15 gg, se ti presenta il problema basta spegnere con la chiave e riaccendere;
se guidi sopra i 4000 giri non avrai alcun difetto;
mi ? arrivata una ricevuta per raccomandata!!
azz se ? una multa spacco tutto alle poste
Comment
-
Originally posted by Moro80Dicci anche xk? al call center il mio telaio nn risultava fra i richiamati, eppure la lettera mi ? stata spedita il 18 ottobre e mi ? arrivata qualke giorno f?
Comment
-
quando lo fate sostituire ditemi se ve ne hanno sostituito 1 oppure 2
cosi so come comportarmi
anche xche a me ancora nessuna lettera
Comment
X
Comment