Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO
    Sia 2004 che 2005, la mia ? di Marzo 2004 e ha avuto il problemuccio...
    Vi do un consiglio:
    Se vi capita che vi si spenga la moto e non vi tenga il minimo, correte subito dal mecca e se ? il caso ordinate il TPS...
    A me ? successo che un sabato pome mi si ? spenta mentre tornavo dall'Appennino e per farle tenere il minimo ho dovuto spegnere e riaccendere la chiave...
    Dopo quella volta ho girato per un mese senza nessunissimo problema convinto fosse un episodio isolato ma poi ha cominciato a spegnersi ogni 100 m, meno male che ero vicino a casa...
    c'? un kilometraggio "incriminato" o pu? succedere sempre??
    Last edited by Spaceman; 04-11-06, 14:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO
      Sia 2004 che 2005, la mia ? di Marzo 2004 e ha avuto il problemuccio...
      Vi do un consiglio:
      Se vi capita che vi si spenga la moto e non vi tenga il minimo, correte subito dal mecca e se ? il caso ordinate il TPS...
      A me ? successo che un sabato pome mi si ? spenta mentre tornavo dall'Appennino e per farle tenere il minimo ho dovuto spegnere e riaccendere la chiave...
      Dopo quella volta ho girato per un mese senza nessunissimo problema convinto fosse un episodio isolato ma poi ha cominciato a spegnersi ogni 100 m, meno male che ero vicino a casa...
      anche la mia ha avuto sto problema solo che quando sono andato mi hanno regolato il c0 invece di cambiarmi il tps, secondo voi hanno sbagliato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spaceman
        c'? un kilometraggio "incriminato" o pu? succedere sempre??
        Puo succedere in qualsiasi momento...
        Il potenziometro ? molto sensibile, appena va fuori taratura la moto non tiene piu il minimo e andare in giro ? impossibile...
        A detta del mio mecca ne sono rientrate tantissime per questo problema e appena gli ho spiegato che guasto aveva la mia R1 sapeva gia a cosa imputarlo senza neppure vederla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moro80
          anche la mia ha avuto sto problema solo che quando sono andato mi hanno regolato il c0 invece di cambiarmi il tps, secondo voi hanno sbagliato?
          Se adesso tiene il minimo vuol dire che il TPS funziona, se ti succede un'altra volta che il minimo non te lo tiene sicuramente ? il TPS...

Comment

• Font Size
            oggi ? arrivata la raccomandata anche a me...

tanto prendo la 07..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Steve
              oggi ? arrivata la raccomandata anche a me...

tanto prendo la 07..
              la tua di che mese ?

Comment

• Font Size
                La mia ? marzo 2004 ed ho da poco riscontrato il problema, anche per me la regolazione del co ha "quasi" risolto il problema ma se cammino per 10 min a basso regime ed accelleratore costante mi si ripresenta...VIVA IL RICHIAMO!! me lo postate sul forum o mandate a gixy@freemail .it ? me lo stampo e corro dal concessionario!!
                sono secondo proprietario quindi s? che non mi arriver? mai...vi prego vi prego vi prego, cos? se mi fanno problemi gli sbatto il richiamo sul muso... e risparmio 2 piotte!!

Comment

• Font Size
                  me lo mandate anche a me io pure sono secondo propietario
                  nofear1980@libero.it

Comment

• Font Size
                    A me lo hanno sostituito perche avevo la moto irregolare al minimo (marzo '04)
                    ma dopo pochi giorni il problema ,anche se in misura minore si ? ripresentato.
                    Mi hanno sostituito il primario ma che voi sappiate va cambiato anche il secondario?

Comment

• Font Size
                      lo mandate anche a me...

ebattistotti@atesinatecnologie.it

Comment

• Font Size
                        raga...
                        stesso problema di gixy, moro80 e spaceman...
                        a sto punto credo convenga metterlo sul forum sto richiamo...
                        tra parentesi il mio concessionario... diciamo che non ? molto disponibile... e voglio essere buono... quindi senza mettergli il richiamo davanti non me lo far? mai.

se volete mandarmelo privatamente... tronikx@gmail.com

grazie

Comment

• Font Size
                          sostituito anche a me in garanzia a giugno

Comment

• Font Size
                            Si conviene metterlo a portata di tutti, se qualcuno ? cosi gentile

Io ho chiamato in Yamaha, e mi hanno detto che x il mio telaio nn ci sono richiami...
                            Last edited by Moro80; 06-11-06, 10:24.

Comment

• Font Size
                              come li hai contattati? magari chiamo anch'io...

Comment

• Font Size
                                a me ? arrivato oggi.... il problema ? .... come cacchio porto la moto a cambiarlo??.... furgone necessitasi....
                                Last edited by ace; 06-11-06, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X