Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Yamaha R1 per sensore TPS.
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVOSia 2004 che 2005, la mia ? di Marzo 2004 e ha avuto il problemuccio...
Vi do un consiglio:
Se vi capita che vi si spenga la moto e non vi tenga il minimo, correte subito dal mecca e se ? il caso ordinate il TPS...
A me ? successo che un sabato pome mi si ? spenta mentre tornavo dall'Appennino e per farle tenere il minimo ho dovuto spegnere e riaccendere la chiave...
Dopo quella volta ho girato per un mese senza nessunissimo problema convinto fosse un episodio isolato ma poi ha cominciato a spegnersi ogni 100 m, meno male che ero vicino a casa...
Comment
-
Originally posted by Spacemanc'? un kilometraggio "incriminato" o pu? succedere sempre??
Il potenziometro ? molto sensibile, appena va fuori taratura la moto non tiene piu il minimo e andare in giro ? impossibile...
A detta del mio mecca ne sono rientrate tantissime per questo problema e appena gli ho spiegato che guasto aveva la mia R1 sapeva gia a cosa imputarlo senza neppure vederla...
Comment
-
Originally posted by Moro80anche la mia ha avuto sto problema solo che quando sono andato mi hanno regolato il c0 invece di cambiarmi il tps, secondo voi hanno sbagliato?
Comment
-
La mia ? marzo 2004 ed ho da poco riscontrato il problema, anche per me la regolazione del co ha "quasi" risolto il problema ma se cammino per 10 min a basso regime ed accelleratore costante mi si ripresenta...VIVA IL RICHIAMO!! me lo postate sul forum o mandate a gixy@freemail .it ? me lo stampo e corro dal concessionario!!
sono secondo proprietario quindi s? che non mi arriver? mai...vi prego vi prego vi prego, cos? se mi fanno problemi gli sbatto il richiamo sul muso...e risparmio 2 piotte!!
Comment
-
A me lo hanno sostituito perche avevo la moto irregolare al minimo (marzo '04)
ma dopo pochi giorni il problema ,anche se in misura minore si ? ripresentato.
Mi hanno sostituito il primario ma che voi sappiate va cambiato anche il secondario?
Comment
-
raga...
stesso problema di gixy, moro80 e spaceman...
a sto punto credo convenga metterlo sul forum sto richiamo...
tra parentesi il mio concessionario... diciamo che non ? molto disponibile... e voglio essere buono... quindi senza mettergli il richiamo davanti non me lo far? mai.
se volete mandarmelo privatamente... tronikx@gmail.com
grazie
Comment
-
X
Comment