Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il nuovo bollo...seguir? i valori di quello delle auto???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gi? il topic ? OFF FORUM,
    Ora finiamola con la politica, in questo forum non ? ben vista.

    Almeno evitiamo di fare polemiche, per cortesia senn? si chiude il topic...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quando misero nel 1992 il superbollo di lusso, dalla sera alla mattina, sulle moto dai 600cc in poi (supertassa di ben 1.200.000 di lire, quindi uno stipendio intero dell'epoca) io ero un giovanissimo ragazzetto che con immani sacrifici mi ero comprato una Suzuki GSX-R 750 usata.

      Non avendo la disponibilit? di soldi (ero completamente al verde per aver comprato la moto ) e visto che bisognava pagarla all'istante, la pagai con circa un 15gg di ritardo.

      L'incaricato allo sportello, non sapendo come comportarsi, mi disse che non potevo pagarla e di aspettare che mi arrivasse la cartella esattoriale.

      Morale: dopo circa 3 anni mi arriv? da pagare la supertassa di lusso con maggiorazione del 450% (tale cifra citava il decreto come maggiorazione per chi non l'avesse pagata immediatamente) quindi pagai la bellezza di 5.400.000 - CINQUEMILIONIQUATTROCENTOMILA - perch? secondo il governo ero un riccone che aveva acquistato un bene di Lusso e avevo fatto pure il furbo pagando in ritardo.

      Vi potete immaginare lo stato d'animo di allora.

      Mavvaffanc...
      Last edited by Ultrone; 04-11-06, 00:38.

      Comment

      X
      Working...
      X