dai ma ? chiaro che ? un inculata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 2006 mi sembra una maxiofferta!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by PastriGuardate gli ho inviato una mail oggi ed ecco cosa mi ha scritto:
la cosa che mi fa ridere ? che l'annuncio su internet ? scritto in italiano perfetto!!
Ciao e spiacente per fa ritardare,
I 06 ' Yzf sono nello stato di funzionamento perfetto. La mia tecnologia con esperienza di Yamaha completamente ha verificato questa bici e la d? che un'alta valutazione speciale ha un TITOLO LIBERO e PULITO una storia grande e meccanicamente senza alcuni controllo di sicurezza di problemi mai e controllo di pre-consegna con un'assistenza fresca prima che spedissi o trasportassi la bici. Il problema ? che nel frattempo ho dovuto muovermi con la mia famiglia in Finlandia in cui ho ottenuto un nuovo lavoro come assistente tecnico della costruzione. Ho portato la bici qui con me con l'intenzione di azionamento esso ma quando ho scoperto circa le funzioni di importazione molto alte e tutte le limitazioni per quanto riguarda il registro dell'ESSO lo ho registrato qui ho composto la mia mente ed ho deciso vendere la bici. L'importo che dovrete pagare questo veicolo ? spedire 5,000EUR inclusa soltanto per le posizioni dell'Eu. Lasciarlo sapere se ancora siete interessati.
Riguardi, Steve
P.S. Il mio italiano ? difettoso prego risponde nel engleash
Mi ha scritto la stessa identica cosa!
Comment
-
Originally posted by GabryWRCio gli ho detto che sono di verona (anche se nn ? cos?) e che ci possiamo trovare di persona che gliela pago
vediamo che dice
Comment
-
io avere pi? di queste bici se volere potere vendere quante voi siete,
mandare soldini di acconto in questo conto straniero con money gram o western union e poi io vi regalare anche mio appartamentino in londra...se comprare pi? di una bici !!!
impiccati!
Comment
-
allora gli faccio la truffa io ... gli dico che ho un cugino la e la passa a prendere e pagare direttamente... appena mi risponde vi faccio sapere
ci provarono anche quando vendevo la mia vecchia moto. gli dissi. si manda manda i soldi quando li ho in mano spedisco la moto. sono spariti subito! muahahahahah
Comment
X
Comment