Spero mi aiuterete. La mia r1 comincia a farmi inca**are davvero ! Ho appena sostituito la batteria con una nuova e decido di farmi un bel giretto. A circa 70 km da casa succede una cosa molto strana: la strumentazione impazzisce, come se non le arrivasse energia...il takimetro digit si spegne ad intermittenza cos? come il termometro lasciando solo la retroilluminazione(era sera) col contagiri che intanto fa le stesse minkiate (nel senso che la lancetta comincia a saltellare)... a sto punto mi viene in mente la felicissima idea di accendere gli abbaglianti avendo come risultato il blackout totale! Nel frattempo il motore funziona sempre alla perfezione. A questo punto spengo la moto cullandomi sul fatto di avere da 2 giorni una batteria nuova di pacca e totalmente carica. Infatti quando provo a riaccendere la moto questa non ne vuole sapere nemmeno a pregarla ! Eviter? di parlarvi della rottura con cui si pu? avere a che fare in una situazione del genere (lontano da casa in un luogo sperduto in una salita a senso unico alle 11 di sera e senza uno straccio di illuminiazione ) ... alla fine per miracolo riesco a far ripartire la moto di prima... avr? fatto qualche danno al motore? Cmq che cosa mi pu? essere successo? E' mai possibile che sta moto mi scarica una batteria nel giro di 2 giorni? A me sinceramente non ? mai successo niente del genere... ? strano che il motore funzioni benissimo e che l'impianto elettrico sia totally out!
Secondo voi che pu? essere? Come devo intervenire?
Datemi qualche dritta, vi prego.
Grazie
Secondo voi che pu? essere? Come devo intervenire?
Datemi qualche dritta, vi prego.
Grazie
Comment