Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ciao Alessio...sono Salvatore....ci siamo conosciuti per email in occasione dei tampono di MIki......che ancora sto' aspettando ( ? assolutamente inaffidabile...e meno male che ho conservati i suoi sms circa l'avvenuta spoedizione ).
Scusami...ma un consiglio, o commento, circa la preparazione del motore per
R1 04 che ho postato nel topic prrec.....potresti darmelo??
Cmq oggi vado dal mecca per ulteriore preventivi.
Vi faro' sapere.
Ciao e grazie sin d'ora.
Se date un occhio al kit ? stato tolto il sistema di condotti variabili e messi dei condotti fissi corti.
Anche l'acceleratore elettronico sostituito con i cavi.
Praticamente in sbk di buono c'? solo il 16 valvole.... e lo scarico che passa fuori....
aspetta il kit definitivo...anche il kit R6 2006 inizialmente era sballato....ad esempio il gruppo generatore aveva lo stesso codice della 2005.....salvo poi che era completamente diverso....e l'ho dovuto vendere sigh!
...ciao Alessio...sono Salvatore....ci siamo conosciuti per email in occasione dei tampono di MIki......che ancora sto' aspettando ( ? assolutamente inaffidabile...e meno male che ho conservati i suoi sms circa l'avvenuta spoedizione.
a me ha restituito i soldi...gli avevo preso una carena completa R1 2006....spedizione solo parziale e inaffidabilit? totale....mi ha detto che mi aveva spedito dei tamponi a compensazione della mia attesa (mai arrivati)....secondo me hai perso i soldi....e sto tipo ha rotto gli zebbedei....vero o no moderatori....FATE QUALCOSA!!!!
p.S GLI HO RISPEDITO IL CODONE IN CONTRASSEGNO! DELLA STORIA NON HO PERSO NULLA MA LUI HA FATTO UNA FIGURACCIA!!!!! CACCIATELO!
Comment