Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07 Yec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kiaro Abe, quindi sarebbe da evitare solo se quello che ti dovrebbe mandare ti serve veramente...se non ne hai molto bisogno puoi anche ordinarglielo...e se te lo manda...lo paghi Kiaro

Ti sei gi? deciso allora per la 07? ...io mi s? che tengo la mia...troppi soldi...ne spendo meno per "ottimizzazione"

Comment

• Font Size
      maracan?, se tra PC e centralina c'? di mezzo solo un cavo e un software si.... se c'? di mezzo una periferica per dialogare o una scheda PCI allora no....

Io non cambio, al massimo tra un p? cerco un motore 07 con relativo cablaggio...
      Resta da vedere se il serbatoio e copri-airbox vanno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        Secondo me vi state sbagliando sul comando gas. Quello del kit ? solo il "rapido" perch? comunque il comando del potenziometro ha i classici cavi....
        exatto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze

Io non cambio, al massimo tra un p? cerco un motore 07 con relativo cablaggio...
          Resta da vedere se il serbatoio e copri-airbox vanno...
          ho paura di no.... telaio nuovo... motore nuove... punti di attacco diversi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            ho paura di no.... telaio nuovo... motore nuove... punti di attacco diversi...

hmmmmm del telaio a quanto pare cambia solo la tecnica di fusione e l'attacco del forcellone 3mm pi? alto...

hai notizie diverse ?
            Last edited by abezze; 27-10-06, 13:47.

Comment

• Font Size
              hmmmmm del telaio a quanto pare cambia solo la tecnica di fusione e l'attacco del forcellone 3mm pi? alto...

hai notizie diverse ?
              Giusto abezze sembrerebbe che abbiano irrigidito sul telaio i punti di fissaggio
              del motore ma non le geometrie...
              cambiarli vorrebbe dire riprogettare parte del motore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by zed red
                scusate, ma l'acceleratore elettronico ha cmq i cavi... almeno sull'r6 ? cos?... solo che i cavi non vanno direttamente ad intervenire sulle farfalle, ma su un sensore che poi comunica al centralina la posizione dell'acceleratore e poi in base alle altre varibaili fa muovere di conseguenza le farfalle, quindi c'? anche l'accelaratore rapido per chi ha "l'acceleratore elettronico"... non so se mi sono spiegato... certo potrebbero anche averlo tolto, ma mi pare strano...
                E' cos? xch? in caso di 'failure' cio? anomalia nel potenziometro il sistema diventa manuale e i cavi comandano direttamente le farfalle....

Un' ottima idea...non mi piacerebbe trovarmi in fondo a un rettilineo a 250km/h
                con l'acceleratore impazzito...

Comment

• Font Size

hai notizie diverse ?
                  ho sentito dire che il motore ? leggermente ruotato all'interno del telaio per cambiare leggermente il baricentro... ma non so quanto sia vero...

Comment

• Font Size
                    azz se ? vero che si pu? sarebbe una bella cosa, e secondo me senza la 5a valvola la lavorazione della testa potrebbe essere pi? semplice...e forse dare anche risultati migliori

Comment

• Font Size
                      Se volete farvi del male date un occhio qua...

vengo meno

Comment

• Font Size
                        mamma mia..da pauraaaaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          ho sentito dire che il motore ? leggermente ruotato all'interno del telaio per cambiare leggermente il baricentro... ma non so quanto sia vero...
                          sentito pure io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace

questa si,se confermata,sarebbe una grossa e importante novit?
                            assieme all'attacco forcellone spostato

certo ke come colorazione potevano far di meglio:quei boomerang bianki sui fianki proprio nn li digerisco...comunque molto bella,soprattutto la bocca radiatore + prese d'aria grosse

Comment

• Font Size
                              Se volete farvi del male date un occhio qua...

http://www.yamaha-racingparts.com/r1/

Io sto malissimo...

comunque carina

Comment

• Font Size
                                .......un opera d'arte.

Comment

X
                                Working...
                                X