Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella, peccato x il faro, rotondo stona su una moto cosi
secondo me la cosa piu bella... con quei led poi...
ci sta davvero bene il metallo intorno che gli da quel tocco di moderno in piu...
penso che fatto in modo piusquadrato avrebbe esagerato la linea della moto...
secondo me la cosa piu bella... con quei led poi...mi piace troppo...
ci sta davvero bene il metallo intorno che gli da quel tocco di moderno in piu...
penso che fatto in modo piusquadrato avrebbe esagerato la linea della moto...
ragazzi cmq a parte gli apprezzamenti estetici...parlando seriamente la MT ? una gran moto...molto diversa da tutte le altre e molto divertente (olte che molto efficace nelle mani giuste)
l'unico suo problema ? il peso che la rende inadatta a certi piloti...io per esempio sono 1,82 x 100kg quindi non ho problemi a governarla
per? uno che pesa 70kg non ce lo vedo proprio sopra l'MT....va a finire che invece di guidarla lui, ? lei che guida lui
ragazzi cmq a parte gli apprezzamenti estetici...parlando seriamente la MT ? una gran moto...molto diversa da tutte le altre e molto divertente (olte che molto efficace nelle mani giuste)
l'unico suo problema ? il peso che la rende inadatta a certi piloti...io per esempio sono 1,82 x 100kg quindi non ho problemi a governarla
per? uno che pesa 70kg non ce lo vedo proprio sopra l'MT....va a finire che invece di guidarla lui, ? lei che guida lui
Comment