Originally posted by stringerer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esiste qualcosa di + bello?!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFE' troppo meglio la 04, la cosa ke vi piace della 07 ? il colore...
Beh... tu scherzi per? io sono indeciso se prendere la 05 risparmiando un po o questa 07 bianca/rossa per? voglio vederla bene dal vivo e magari sentire se come erogazione ai bassi ? migliorata....
Comment
-
..sbaglio o sul sito dichiarano 180, cv all'albero amzich? i 189 cv dichiarati in pubblicit???
e cmq per i bassi ? penso che sia sempre la stessa storia....
mahhh non ci lamentiamo....io personalmente mi tengo la mia R1 04 e continuo nel tuning.
Poi cmq i pezzi + importanti si rivendono ( serbatoio di riserva e forse fra un po' anche motore, tra carene per no nparlare di tutto il resto.....preparatevi....forse fine anno prossimo....mi rendo conto che la moto si svaluta....ma i ricambi originali ? difficile una totale perdita....almeno spero )
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by axeleonBeh... tu scherzi per? io sono indeciso se prendere la 05 risparmiando un po o questa 07 bianca/rossa per? voglio vederla bene dal vivo e magari sentire se come erogazione ai bassi ? migliorata....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by massi46r1.......................
FANTASTICA!!!!!!!!
grazie, e pensare che ora torna tutta originale perch? cosi' non riesco a venderla.............
vorr? dire che poi a qualcuno vender? tutta la colorazione
Comment
-
Originally posted by maverickfbse la vedi dal vivo, (ovvero tra un po di tempo al salone di milano) nn esci di li se nn hai quella moto
mi sa che mi faccio prestare un paio di occhiali con fondo di bottiglia da un mio amico....cos? magari non mi piacer?
Comment
-
io trovo che sia molto pi? bella la 05......e cmq, la pi? bella in assoluto, specie con questa colorazione, ? la 98.
Comment
X
Comment