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R1 potrebbe essere cos?................

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    #1

    R1 potrebbe essere cos?................

    Deciso!!!!! Prox anno superstock con la belva nel CIV!!!!!!!!!!






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    #2
    Molto pi? probabile la seconda...su motosprint di sta settimana confermano scarico sotto sella, anzi doppio scarico sottosella e rapporto peso potenza 1:1 cio? 170 kg 170 cv...Ormai sembra la nuova moda ...

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      #3
      Bene cosi' le onoranze funebri avranno piu' lavoro nei prossimi anni...
      SCOMMETTIAMO UNA COSA??170 CV E NON SON ANCORA IN GRADO DI METTERE DEI TUBI IN TRECCIA...
      PEZZENTI STI GIAPPONESI NONCHE' BASTARDI

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        #4
        Ottima osservazione Maury....170CV...e non mettono dei banalissimi tubi in treccia!
        Cmq su MotoSprint si nota un serbatoio molto pi? stretto nella zona delle gambe....pinza ant radiale a 6 pistoncini!!!..doppio scarico sotto la coda...forcellone posteriore simile a quello della R6..e carene simili a quelle del CBR600RR...altro che M1..azz!
        Se saranno 170CV.....scatta la prenotazione

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          #5
          B? scusate.... secondo me la cosa + scontata ? proprio il fatto che avr? ne + ne - 170 CV!!!
          Il GSX li aveva gi? l'anno scorso (... e con tecnologia di un anno in meno) .... il kawa ZXR.10 lo stesso, vedi ( http://www.motonline.com/mol2/MainAp...628724&lang=IT )
          ... mentre alla honda dicono che saranno circa 165....



          Ciao!

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            #6
            Lasciate perdere la foto di motospint quella ? una R6 modificata ed infatti c'? pure scritto che ? un disegno che "potrebbe" avvicinarsi a come sar? la moto.............

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              #7
              cosa me ne faccio di 170 cv quando devo mettere i tubi in treccia e rifarci le sospensioni??? ma datemi 10 cv in meno ma una moto ciclisticamente in ordine!!!!

              ho fatto 14000km con la mia r1 e un cancello come me ? arrivato a capire e a volere qualcosa di piu dalle sospensioni!! penso a gente come steva,flaz,fabrizio italiani,ogni volta che esce una moto nuova japponese con cavalli e cavalli,si mettono a ridere!!

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                #8
                pippo sono pienamente d'accordo.... penso che tutta quella cavalleria la si possa sfruttare solo in pista, per? il piacere di averli l? a disposizione pronti a scalpitare non ? poco!
                Cmq se ? vero quello che si dice dovrebbe avere pinze radiali, airbox dinamico e sospensioni posteriori gestite elettronicamente... sull'ultimo punto ci credo poco... a - che non vada tutto a scapito del prezzo!

                Ciao

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                  #9
                  Ragazzi le osservazioni sono giuste e i tubi in gomma uno scandalo come dite voi dato che anche la malaguti li monta sugli scooter....
                  Per? considerate che la gente che va in pista sta aumentando e 10 o 15 CV in pi? agli altri regimi non sconvolgono la ciclistica.
                  Ciclistica che comunque sia uno che la usa in pista si mette a punto da se a suo piacimento. Ovvero che senso ha montare di serie una ohlins stradale se poi la devi mandare a k service per modificare uso pista?
                  Meglio una forcella di serie che mandi a k service e con 420 euro hai una forcella migliore di una ohlins stradale per la pista. Questo a detta degli stessi di K service.
                  Insomma a qualcuno piace cucirsi la moto addosso di ciclistica che ? senz'altro pi? facile e meno costoso che da un motore da 140 CV ricavarne 170 con dubbia affidabilit? e durata.
                  Insomma la R1 2004 si prospetta un'altra volta come ottima base per la preparazione pista. O un mezzo troppo potente e poco sfruttabile per l'uso stradale. Ma che comunque attirer? compratori.

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                    #10
                    Originally posted by Steva
                    Lasciate perdere la foto di motospint quella ? una R6 modificata ed infatti c'? pure scritto che ? un disegno che "potrebbe" avvicinarsi a come sar? la moto.............
                    sono d'accordissimo Steva,la foto di motosprint me sa' che ha toppato alla grande ,meglio scarico unico sottocoda e' piu' bello,che doppio tipo ducati 900 mikeH..

                    Meth

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                      #11
                      Sono con Abezze al 100%...

                      ricordatevi che i mezzi che abbiamo sotto il culetto sono fattti per andare per strada...ergo non possiamo ogni volta sparare a zero su questo o quell'altro componente xch? in pista non rende; ricordo a tutti che l'industria giapponese ci ha insegnato che si possono fare mezzi stratosferici con una spesa tutto sommato contenuta (provate a costruire da zero una R1 un Gixxer o una ZX-10 in europa e poi ne riparliamo del prezzo.....)

                      Vorrei anche ricordare che tutte le moto di serie (esclusa forse qualche ducati o aprilia da 42 milioni di vecchie lirucce) cos? come escono hanno grossi problemi nell'uso in pista (parlo di sospensioni e freni ovvio), quindi vanno tutte sottoposte al Kservice di turno (che come si diceva con 400 euri ti restituisce una forcella che non ? pi? neanche parente con quella di serie, pur rimanendolo..) e dotate di mono serio.
                      Discorso a parte meritano i freni perch? spesso non ci accorgiamo che ? il disco che fa cagare e non ? solo colpa di un tubo da 30 euri...

                      Per finire sono sicuro che questi discorsi sono + o - incomprensibili per chi non ha mai provato la pista, quindi stiamo estremizzando un p? troppo i limiti di mezzi venduti per circolare tra statali e semafori...

                      Per girare in pista in sicurezza ? quindi NECESSARIO investire denaro in preparazione del mezzo ed ? giusto poter scegliere cosa cambiare e quanto spendere (e non avere su delle ohlins di serie che non fanno quello che dovrebbero....)

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                        #12
                        E questa?

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