Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si perfetto... non dovrebbe succedere col tuo peso... se arriva a 1,5 cm quindi va a pacco o quasi, prova magari prima ad irrigidire mezza tacca... quindi a 3 tacche.
Se invece vedi che la fascetta cos? com'? ora a 3,5 tacche si ferma a 3 cm o pi? dal fine corsa, allora togli mezza tacca quindi vai a 4.
Beh, vista la disponibilit? e la competenza di Abezze ne approfitterei anche io allora
Cosa consigliereste come settaggi per Franciacorta ?
R1 05 con forcelle di serie + mono Ohlins 46PRXLS
Peso pilota (ahim?) sugli 85-90.
Mi aiutate? Mi piacerebbe finire la stagione con un giretto proprio a Franciacorta...
Per menefrego : Per la forcella fai riferimento ai setting scritti sopra, ma per il mono spiacente ma non ti posso aiutare non avendo quel particolare tipo di mono, lo dovrei provare a mano...
Per menefrego : Per la forcella fai riferimento ai setting scritti sopra, ma per il mono spiacente ma non ti posso aiutare non avendo quel particolare tipo di mono, lo dovrei provare a mano...
credo cmnq di avere l'anteriore + duro..(forse troppo)..lo vedr? in base al cambiamento,
Right tron, magari ti mando il cell e se si v? ci si sente prima, io vorrei farne un'altra prima che inizi a piovere...spero di riuscire, devo prima risolvere questo benedetto problema del tps
Thanks abe
Per la forcella metti una fascetta sullo stelo e se dopo un turno la fascetta si ferma a meno di 1,5 cm dal fine corsa allora dai una tacca di precarico forcella.
E` un cross?
Almeno quando scendi dal triplo con quel margine non tampona?
Potresti farmi un settaggio per moto priva di motore da usare a Monza?
Comunque stai perdendo colpi, non hai postato foto con la visualizzazione del settaggio.....
Comment