come da titolo... volevo ringraziare abezze per dei settaggi sulle sospensioni originali della r1 04 che diede tempo fa a non ricordo chi (alla faccia della precisione)...
domenica, prima volta in pista a racalmuto (AG, sicilia) tutta la mattinata ho avuto problemi di "feeling" con la moto e non riuscivo ad andare sotto un penosissimo 1:29...
nel tardo pome ricordo che avevo ancora le tarature consigliate da abezze per una guida stradale sportiva, ed ho provato a settare la moto come diceva lui.
risultato: in solo 30 minuti di tempo (era finita la giornata..) sono sceso ad un pi? accettabile 1:22:57, e penso di avere ancora un buon margine di miglioramento, visto che l'1:22 l'ho fatto come ultimo giro e nei 3 prima scendevo di quasi un secondo a giro...
a questo punto, oltre ai pi? che dovuti ringraziamenti, caro abezze, mi viene da chiederti: potresti darmi dei settaggi da pista (quantomeno una base su cui lavorare, immagino che i settaggi cambino da pista a pista) per una R1 2004 con sospensioni originali ed un pilota da 85-90 chili?
grazie in anticipo!!
domenica, prima volta in pista a racalmuto (AG, sicilia) tutta la mattinata ho avuto problemi di "feeling" con la moto e non riuscivo ad andare sotto un penosissimo 1:29...
nel tardo pome ricordo che avevo ancora le tarature consigliate da abezze per una guida stradale sportiva, ed ho provato a settare la moto come diceva lui.
risultato: in solo 30 minuti di tempo (era finita la giornata..) sono sceso ad un pi? accettabile 1:22:57, e penso di avere ancora un buon margine di miglioramento, visto che l'1:22 l'ho fatto come ultimo giro e nei 3 prima scendevo di quasi un secondo a giro...
a questo punto, oltre ai pi? che dovuti ringraziamenti, caro abezze, mi viene da chiederti: potresti darmi dei settaggi da pista (quantomeno una base su cui lavorare, immagino che i settaggi cambino da pista a pista) per una R1 2004 con sospensioni originali ed un pilota da 85-90 chili?
grazie in anticipo!!
Comment