Originally posted by HSG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo ringraziare abezze...
Collapse
X
-
Aaaaaah, ecco perche`!
Comunque la miglior cosa da fare con una mezza giornata di tempo e` togliere il tampone di fondo corsa e mettere dei paraoli piu` scorrevoli per migliorare la sensibilita` verso il "tutto compresso", far lavorare la forcella a -1.5 cm dal fine corsa reale e` valido per evitare la battuta, ma non aiuta del tutto il trasferimento di carico per l'ingresso in curva (sia per velocita` di trasferimento, sia per corsa finale della forcella).
Come settaggio di massima in condizione standard, oltre all'aumento del precarico (per cercare maggior corsa positiva) io proverei ad aprire anche l'idraulica in compressione per ritardare il tampone anche se il guadagno e` minimo.
Comment
-
Originally posted by HSGAaaaaah, ecco perche`!
Comunque la miglior cosa da fare con una mezza giornata di tempo e` togliere il tampone di fondo corsa e mettere dei paraoli piu` scorrevoli per migliorare la sensibilita` verso il "tutto compresso", far lavorare la forcella a -1.5 cm dal fine corsa reale e` valido per evitare la battuta, ma non aiuta del tutto il trasferimento di carico per l'ingresso in curva (sia per velocita` di trasferimento, sia per corsa finale della forcella).
Come settaggio di massima in condizione standard, oltre all'aumento del precarico (per cercare maggior corsa positiva) io proverei ad aprire anche l'idraulica in compressione per ritardare il tampone anche se il guadagno e` minimo.
con tampone di serie siamo, come dici tu, a 15 mm
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAle e' un GRANDE !
IO fermoccio grazie a lui a Monza son sceso da 2.09 a 2.03 ... e speriamo di scendere ulteriormente ...
E' il miglioramento garantito dei setting abezze!!!
Sotto ragazzi facciamoci fare tutti il setting....chi ci passa pi? dopo????
Comment
-
Originally posted by Motosan....appunto....sono ben sei secondi!!!!....
E' il miglioramento garantito dei setting abezze!!!
Sotto ragazzi facciamoci fare tutti il setting....chi ci passa pi? dopo????
Comment
-
-
Comment
X
Comment