deduco che la forcella deve arrivare, come fondocorsa, per lavorare correttamente, tra 1,5 e 3 cm dalla fine, giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volevo ringraziare abezze...
Collapse
X
-
Originally posted by BlundikUn consiglio per coki che con la rsv 01 non si ? trovato bene?
ma se il loro tempo ? "penoso" quello che hanno preso a me dai box ? a dir poco DISASTROSO..
Comment
-
Per Tronikx : si, ? valido per le forcelle Kayaba di serie su R1, per altre forcelle di solito lavorano di pi?...
Per Rexxx e soprattutto Blundik lo sfascione africano, CokiDrug piRlota expert champion.... : non prendete in giro i neofiti della pista, per loro qualsiasi consiglio dato con attenzione ? valido, piuttosto Blunda, aiuta il tuo compaesano e fagli vedere due traiettorie a Racalmuto appena avrai montato il trochite e il bacino bionico in titanio...Last edited by abezze; 25-10-06, 15:01.
Comment
-
Originally posted by tronikxhai fatto pi? di 1:29 a racalmuto? leggo che sei torinese... sicuro che parliamo della stessa pista?
Con tutta sincerit? io pensavo di andare pi? forte di 1'29" ma non avendo alcun crono sulla moto ho dovuto chiedere a chi conoscevo e guardava dai box di cronometrarmi un paio di passaggi.... pur essendo scettico, il tempo presomi (con un cellulare per? ) pare sia proprio quello segnato da Abezze
Comment
-
Originally posted by CokiDrugSono stato invitato da Blundik ed ho girato a Racalmuto a dicembre dello scorso anno...
Con tutta sincerit? io pensavo di andare pi? forte di 1'29" ma non avendo alcun crono sulla moto ho dovuto chiedere a chi conoscevo e guardava dai box di cronometrarmi un paio di passaggi.... pur essendo scettico, il tempo presomi (con un cellulare per? ) pare sia proprio quello segnato da Abezze
b? dai...almeno hai rotto il ghiaccio e ti 6 skiodato da quel maledetto 1.43..
Comment
-
Originally posted by nik74mandali anche a me i setting... che li faccio andare bene x il mio K1
Comment
-
Originally posted by cregma va......... non vannouncazzo
Sul pi? bello hai abbandonato il Coki e Blunda Fans club
Ora che Coki ha vinto la Suzuki 600 expert cup e Blunda si ? fatto gli inserti in titanio per essere pi? bionico e resistere ben oltre il terzo giro senza cadere...
Comment
X
Comment