Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? frizione antisaltellamento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? frizione antisaltellamento...

Volevo sentire il parere di chi l'ha provata, o chi ce l'ha sulla propria moto...immagino in pista sia utilissima, ma ho anche sentito pareri discordi...e su strada???Mi vien da dire sia assolutamente inutile...per lo meno per un 4 cilindri...o no?

• Font Size
    su strada nn te ne fai 1 cippalippa
    ? solo 1 kg in + di peso

Comment

• Font Size
      peso in pi? nella mia r6 no anzi 70 gr. in meno ......

su pista butti gi? le marce senza pensare e ti aiuta anche s? fai qualche piccolo errore,direi che senza avrei ora qualche problemino in staccata.

x strada non ? fondamentale ma c'? l'ho......e scendendo dalle dolomiti entra in funzione spesso ;p;p;p

cmq x ora solo moto con antisaltellamento .
      ciaoooohehehehhheh
      Last edited by biribbio; 24-10-06, 08:08.

Comment

• Font Size
        io l'ho provata x la prima volta domenica a franciacorta, sono passato da un 1000 senza ad un 1000 con antisaltellamento: cavoli ke differenza!!!!!
        in staccata ci si pu? concentrare solo su freni e traiettoria senza stare a modulare la frizione, grande invenzione.
        Per strada non credo la si usi spessissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by GKS34
          Volevo sentire il parere di chi l'ha provata, o chi ce l'ha sulla propria moto...immagino in pista sia utilissima, ma ho anche sentito pareri discordi...e su strada???Mi vien da dire sia assolutamente inutile...per lo meno per un 4 cilindri...o no?

Ne abbiamo parlato diverse volte, prova a cercare la discussione.
          Cmq per quanto mi riguarda ? fondametale.
          Per la pista non ? difficile capire i benefici.
          Per la strada dipende da quello che si fa su strada, ovviamente per fare le passeggiate non serve a nulla.
          Delle mie R1 2 la hanno e una no, e quando guido quella senza, spesso mi ritrovo col posteriore che salta...............tratratratratratratra.........
          ? anche vero che io per abitudine ormai scalo come un cane.......
          Io ho sempre montato l'STM che ? una signora antisaltello.
          Ora sto prendendo il K7 voglio vedere come funziona l'antisaltello originale.

Comment

• Font Size
            io non lo mai avuta e sono curiosissimo!ma togliendo il freno motore si ha un po la sensazione tipo di folle?!cio? voglio dire,si sente distintamente quando entra in azione?per esempio la mia moto non cangureggia troppo in scalata,ma se pelo il freno post. devo modulare la frizione!con l'anti saltellamento non dovrebbe succedere no?

Comment

X
            Working...
            X