Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini video r1 07
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
mmhhh..... a me per?, che una moto nuova faccia gi? girare cos? la ruota post a folle, non ? che mi piaccia troppissimo.... la mia, con 17mila km non lo fa....
E poi.... che freddo doveva esserci per fare tutto quel fumo bianco??Last edited by kastoro-r6; 18-10-06, 09:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6mmhhh..... a me per?, che una moto nuova faccia gi? girare cos? la ruota post a folle, non ? che mi piaccia troppissimo.... la mia, con 17mila km non lo fa....
E poi.... che freddo doveva esserci per fare tutto quel fumo bianco??
Guarda che la ruota che gira cos? in folle ? un buon sintomo, significa che ci sono poche perdite per attrito=meno potenza persa tra albero e ruota, se vai in pista gurdati le moto tirate a puntino sul cavalletto!
Altra cosa con motre freddo e quindi olio freddo il fenomeno si amlifica..........................
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
Sei sicuro steva???.... per la ruota intendo....
A me hanno sempre detto il contrario!!!
Mi sapete spiegare il motivo della rotazione???
mi fa sempre piacere imparare cose nuove!Last edited by kastoro-r6; 18-10-06, 10:07.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Send PM
-
Ba se devo dire la verit? e proprio la croce del contagiri che non mi piace, e poi non era ora di integrare un indicatore di marcia.
Per quanto riguarda il girare la ruota devi tener presente che a freddo , e lo vedi dalle sgasate l'olio non ? fluido dome quando caldo per cui si genera un minimo di attrito nel cambio fra ruote dentate varie per cui ? normale.
Ma sinceramente cos? non riesco a capire se mi piace o meno, devo vederla de visus comunque gli scaricozzi ovalozzi non mi dispiaciono e poi il rumore mi sembra un po diverso (ovviamente tenendo conto della registrazione).
Comment
X
Comment