Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test crono e ferro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test crono e ferro....

    Ho ritirato il ferro luned? sera con un p? di preparazione che penso un p? tutti sapete... Oggi ritaglio una mezzoretta dopo mangiato per provare anche il crono. Scaldo la moto faccio qualche metro passo davanti alla luce della torretta scatta il crono... Bom perfetto.......................

    Vado su una stradina dietro casa ( ovviamente privata ) lunga si e no un Km.... Metto in prima 3mila giri metto in seconda e apro il gas.......


    Raga che robbbbbbbbbbba infilo la terza tentato di mettere la quarta ma la stradina era gi? finita.... La moto ? cambiata moltissimo in erogazione e sopratutto potenza. Vorrei porovarla al banco ma penso che sia sicuramente oltre i 150 cv sull' asfalto. L' airbox quando va in pressione ? una goduria unica una progressione incredibile di sicuro ingestibile per strada. Poi con il gas rapido mi ci devo pure abituare perch? fuori dalle curve volo via se non faccio attenzione. Poi in rilascio una macchina da rally si nasconde. A rijeka mi divertir? un mondo di sicuro per? devo studiarla bene prima di forzare il ritmo.

    Ah dimenticavo da quando ho aperto in seconda fino alla frenata la ruota anteriore non ha mai toccato a terra. Prevedo impennate kilometriche. :mrgreen:

  • Font Size
    #2
    stardo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marcomal
      stardo!!!
      ........ e dopo rijeka ti dir? come va di ciclistica... solo a te per? pech? so che ci tieni...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Test crono e ferro....

        Originally posted by Nitronori
        Ho ritirato il ferro luned? sera con un p? di preparazione che penso un p? tutti sapete...
        Io non lo so, c'? una discussione in merito? una foto della tua moto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          grandee
          ..allora abbiamo un altro missile terra aria..ottimo..
          impara e va piannnnnn...ahaaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Arcano se cerchi qui su Yamaha trovi i un post con il riassunto di altri 3 sparsi sul forum della mia moto.

            Cmq a parte la ciclistica ( mono, ammo, e kit forche Wp con piastre flyhammer ) che devo ancora testare, ho messo su l' airbox con la carburazione e un Akra completo racing. Poi vabb? ho tolto parecchie cose inutili e di "peso" che non servono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a quindi non hai toccato il motore (cammes valvole pistoni ecc...).,ci starebbero bene .) ma non dirlo al portafogli

              Comment

              X
              Working...
              X