Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? impennate R1 98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io con la mia dopo aver settato le sospensioni per benino mi si alza di seconda solo se lo voglio...
    Se sto col busto in avanti e riprendo dai bassi sbacchetta un po e basta, ma se sto eretto e spalanco sui 10000 giri viene su ancora di brutto...
    In terza non viene piu su neanche un po, mantre prima di regolarle un po veniva, ma cmq se spalanco da 170 in su sbacchetta di brutto e ha un tiro bestiale...
    Monto corona con 2 denti in piu, quindi l'interasse si ? pure accorciato...

Comment

• Font Size
      QUando ho comprato la mia r1(2000) ne ero un po' terrorizzato ...leggendo le prove di, mi pare, motosprint o gi? di l?...pareva non ci fosse verso di tenere la ruota davanti per terra...leggevi cose tipo "ecco inserire la terza a 170kmh e vedere l'avantreno continuare a puntare deciso verso il cielo..." ...infatti alla fine decisi di comprare questa moto per risparmiare...certo...volete mettere?? non usi mai la gomma davanti

bah...con un bel wp dietro la moto ha un'erogazione gustosissima a mio modesto parere...s?, in prima (a rapporti originali) si alza di gas se fai apri chiudi, quello s?, senza bisogno di sfrizionare, ma solo in prima...ma se glielo dai come si dovrebbe dare, la moto fila via senza troppi problemi....giusto una volta mi si ? alzata perentoriamente in 2a a 160kmh . E' venuta su quasi a bandiera verso gli 8000giri, a gas tutto aperto, ma in maniera controllabile...PERO'... c'era un passeggero e un, seppur molto lieve, scollinamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil
        maddaiii....
        Ho una R1 2002 (decisamente pi? LEGGERA e sbombardata della tua, MONTO ANCHE I CERCHI FORGIATI) e ti assicuro che in 3 non si alza nemmeno se accendo un cero....
        In seconda si alza o con un pochino di frizione oppure quando arrivo lanciatissimo dalla prima (ti parlo di quasi a limitatore) cambio con violenza, ed allora si alza....
        Ma che di terza di alza con apri chiudi... sono baggianate!
        E di motore ne ho molto pi? di te, oltre ad avere pignone -1!

Devil... io non ? che me ne faccia niente che voi pensiate che la mia moto si alza o meno in terza... mi ? stato chiesto, e io l'ho detto... ora, ci credete o meno, c@zzi vobis

Ovvio che non temo smentite, quindi qualora vogliate scendere da me, oltre a prenderci un bel caff? ed offrirvi una bella sfogliatella, vi dimostrerei anche quello che dico....

CIAOOO
        Last edited by kastoro-r6; 16-10-06, 16:57.

Comment

• Font Size
          Io ho una 2003 e con solo scarico e filtro di seconda viene su senza frizione, nn mi interessano le chiacchiere da bar, ? solo x darvi un ennesimo elemento.

Comment

• Font Size
            a me viene su a qualsiasi regime ...basta che lei sia fica ^^

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mave
              Quoto.

R1 98 Terminale, filtro e kit Dynojet, test da banco 145 alla ruota (gli altri ci hanno messo + di 3 anni a fare una moto equivalente). Sospesioni rigorosamente Hyper (mono completo e forcelle rifatte) la moto un proiettile, ma di seconda si alzava di gas solo se cambiavo ai giusti giri e di terza solo con frizione.

sbraso

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Devil... io non ? che me ne faccia niente che voi pensiate che la mia moto si alza o meno in terza... mi ? stato chiesto, e io l'ho detto... ora, ci credete o meno, c@zzi vobis

Ovvio che non temo smentite, quindi qualora vogliate scendere da me, oltre a prenderci un bel caff? ed offrirvi una bella sfogliatella, vi dimostrerei anche quello che dico....

CIAOOO
                beh cmq tranquillo!!! non volevo essere polemico... ero solo un po scettico!
                Amici come prima!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Io sinceramente ho sentito che le Kawa si impennano di brutto
                    Anzi, ho sentito che si impennano da sole :

Last edited by Galu#11; 16-10-06, 18:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil
                      maddaiii....
                      Ho una R1 2002 (decisamente pi? LEGGERA e sbombardata della tua, MONTO ANCHE I CERCHI FORGIATI) e ti assicuro che in 3 non si alza nemmeno se accendo un cero....
                      In seconda si alza o con un pochino di frizione oppure quando arrivo lanciatissimo dalla prima (ti parlo di quasi a limitatore) cambio con violenza, ed allora si alza....
                      Ma che di terza di alza con apri chiudi... sono baggianate!
                      E di motore ne ho molto pi? di te, oltre ad avere pignone -1!

Straquoto......non ci credo.....e di penne ne ho fatte tante!!!;-)

Comment

• Font Size
                        E' sempre bello vedere che quanto pi? futile ? una discussione tanto pi? numerose sono le risposte!

Comment

• Font Size
                          se vista sotto il profilo giusto per me ? interessante. Non stiamo parlando di chi ? pi? bravo a tenere su la moto (potrebbe anche esserci qualcuno che ? capace di mettere su le marce una dietro l'altra su una rs 50 sfruttando il punto di equilibrio) ma parliamo di una conseguenza della potenza. Se dalla discussione esce fuori che nel confronto tra moto identiche alcune si alzano nel chiudi/apri ed altre no la faccenda ? normale che interessi....ne va dell'orgoglio della persona

Comment

• Font Size
                            riporto quanto scritto su superwheels di dicembre 1997.
                            ovviamente parlano di r1 ...

'come abbiamo anticipato la r1 ? la prima moto di serie che si impenna di brutto semplicemente spalancando l'acceleratore al momento dell'entrata in coppia in seconda marcia, mentre in terza, se non addirittura in quarta, ? sufficiente una piccola provocazione con la frizione o un microscopico dosso per far decollare vivacemente l'avantreno.'

articolo di bragaglia e poli.
                            poi giudicate voi se possa essere un pregio o un difetto..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Io con R1 2000 impenno in prima di gas, in seconda di frizione e in terza manco a parlarne ..... moto strettamente di serie per?. Mono ?hlins e forcella rifatta.

Una volta portando un amico sui 60 kg si ? alzata quasi a candela in 2? solo di motore (mi son cagato addosso....)

Comment

X
                                Working...
                                X