Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DELTABOX 4....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DELTABOX 4....

EBBENE SI SARANNO 170 CV PER 170 KG RIPORTA MOTOSPRINT CON IL DISEGNO UFFIALE (TRANNE PER I FRENI )CHE SARANNO RADIALI A QUATTRO PISTONCINI...NUOVO TELAIO DBX 4...SCARICHI SOTTO CODA....PRESE DINAMICHE...VALVOLE DI MAGGIORI DIMENSIONI (LA FOTO E' QUELLA CHE SI E' VISTA QUALCHE SETT FA (QUELLA TUTTA ROSSA ,CHE REXX HA MOSTRATO IL MUSO....)AZZZZ...MI STA NASCENDO LA VOGLIA DI DARE INDIETRO LA MIA....170 X 170 , 1:1.. HA MI SCORDAVO DOVREBBE AVERE ANCHE LE SOSPENSIONI A CONTROLLO ELETTRONICO DA TEMPO IN FASE DI SVILUPPO PRESSO LA OHLINS...

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      azz se e' veramente cosi',costera' quanto la ducati 999r forse di piu' ,non e' filosofia giapponese,a loro servono i numeri,non le unita'

Meth

Comment

• Font Size
        Meth confermi la storia del 170 per 170, dai amico mandami un messaggio privato se non puoi parlare......

Comment

• Font Size
          bene bene..allora ? una bombaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by METH
            Originally posted by Nitronori
            azz se e' veramente cosi',costera' quanto la ducati 999r forse di piu' ,non e' filosofia giapponese,a loro servono i numeri,non le unita'

Meth
            Meth tu che sai....PARLA...

Comment

• Font Size
              Ma non vi siete ancora stancati di queste "seghe mentali" ? E tutta l'estate che si va avanti a disegni e previsioni, a giorni la presentano, aspettate una attimo no ?????

Comment

• Font Size
                Questa e' quella di motosprint

Comment

• Font Size
                  bleahhhhhhhhhh che SKIFO non ci posso credere

Comment

• Font Size
                    E' una burla, quello ? al 100% il telaio R6 2003...................

Poi ? orrenda, sono mica SCEMI ad iwata...............

Comment

• Font Size
                      come dice steva, se guardate bene ? un orrendo lavoro di photoshop sull'r6 2003..

Comment

• Font Size
                        Comunque orrenda o no se vengono mantenute le promesse a livello tecnico ci sara' un salto generazionale e sicuramente cambio la mia 2002.

Comment

• Font Size
                          L'R1 ? sempre stata un esempio per tutte le concorrenti dal punto di vista estetico, efficacia a parte spero che la nuova continuer? su questa strada.....

Comment

• Font Size
                            sinceramente dell r6 ci vedo ben poco comunque penso che il nuovo telaio sia simile come impatto estetico, sono appena uscito dalla yamaha e mi ha detto che dovrebbe essere quella della foto e che avra' gli scarichi sotto la coda..il prezzo dovrebbe essere invariato quindi 13.080..dite che perde tanto la 2003 in anno..??

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X