Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? R1 '04...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? R1 '04...

Ciao raga volevo sapere una cosa...
    E' normale che la moto in questione sia completamente vuota fino a 4000 giri, o ? la mia che ha i valori del CO sballati e quindi sotto coppia non tira una cippa?

• Font Size
    Beh, la mia sinceramente non ? che sia "completamente vuota sotto i 4000", certo non ? che tira come a quota 10000, per? completamente vuota no! Casomai un p? meno corposa, ma sempre meglio di tante altre 1000 . . .

Comment

• Font Size
      ma voi ci girate a 4000 giri???

Comment

• Font Size
        ahahahahaah

Comment

• Font Size
          Mah! Se "frulli" per il centro, o la metti sul carrello portamoto, non ? che riesci a superare di tanto i 4000 giri!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RobyR1#
            Beh, la mia sinceramente non ? che sia "completamente vuota sotto i 4000", certo non ? che tira come a quota 10000, per? completamente vuota no! Casomai un p? meno corposa, ma sempre meglio di tante altre 1000 . . .
            La mia tira molto poco sotto i 4000 giri, superata questa soglia comincia ad essere corposa, sopratutto sulle marce alte sento questo problema...
            Di solito la tengo sempre sopra i 5000 ma succede che magari quando voglio andare con calma innesto la quinta o la sesta e nel riprendere sotto i 4000 ? molto vuota...

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO
              La mia tira molto poco sotto i 4000 giri, superata questa soglia comincia ad essere corposa, sopratutto sulle marce alte sento questo problema...
              Di solito la tengo sempre sopra i 5000 ma succede che magari quando voglio andare con calma innesto la quinta o la sesta e nel riprendere sotto i 4000 ? molto vuota...
              Prova con un pignone -1 (16).

Comment

• Font Size
                io sul carrello portamoto sono sempre fra i 12 e i 13000 giri, perch? ho paura di toccare la carena sotto !!!! scherzo ovviamente, la mia tira abbastanza anche ai bassi, soprattutto da quando ho tolto il catalizzatore, ma il co non l'ho neanche toccato

Comment

• Font Size
                  ....che risposte spiritose che date!!!!!...tutti campioni da dietro una tastiera...

......se hai uno scarico completo....? normale che sotto sia un po vuota.

......se non hai lo scarico completo...non ? normale.
                  ...vai direttamente a controllare il corretto posizionamento della valvola exup ed eventualmente registrala....? un'operazione facile facile...

Comment

• Font Size
                    Gi?, siamo tutti spiritosi dietro le tastiere....
                    Comunque io lo scarico completo non ce l'ho, ma ho tolto anch'io il cat., sost. con un Akra, alzato di 4 punti l'iniezione, filtro aria BMC Race e pignone -1. Non male per frullare ai bassi. Mi ricorda un p? l'erogazione della mia vecchia '99 carburatori!

Comment

X
                    Working...
                    X