Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Honda E' Impazzita!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Honda E' Impazzita!!!

PREFAZIONE:
    Motociclismo pag.48.

........ma come si puo mettere un cruscotto della futura 125 su una cbr 600 rr.. non ci posso credere... a pag 42 quello della gsxr (bello e concentrato a parte la grafica).... premesso che amo quello della mia r6 2006...in honda ci si droga...(non e' una novita', si drogano anche i nostri governanti!)ndr
    Hanno gia' perso molto vantaggio in termini commerciali...il prox anno forse il sorpasso tra yamaha e honda...
    Last edited by jetpipe; 14-10-06, 09:21.

• Font Size
    foto cruscotto dell rr e del futura??

Comment

• Font Size
      in effetti ... e il commento di chi sarebbe?

Comment

• Font Size
        In effetti fa un p? schifo!

Comment

• Font Size
          mettete una foto no!!!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              che avrebbe di cos? orribile? non mi pare che quelli prima sian meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by reka
                che avrebbe di cos? orribile? non mi pare che quelli prima sian meglio
                Redattore=me medesimo....
                guardalo bene....io l'indicatore carburante a led lo vedo bene su una granturismo, non su una supersport....nessuna spia fuorigiri....il paragone con la futura125 era per rappresentare una vicinanza stilistica agli anni 80...ho poi un ulteriore commento...l'indicatore a cristalli liquidi dovrebbe essere integrativo dell'indicatore di giri, non il contrario!
                Parere personale...per? credo che non sia un capolavoro...ed essendo una interfaccia pilota moto proprio non la voterei come miglior strumentazione per una supersport....forse solo meglio della Kawasaki!

Comment

• Font Size
                  io direi

Comment

• Font Size
                    l'indicatore carburante era cos? anche prima solo che non era separato, nel contragiri una spia rossa c'? anche se non so se ? quella del fuorigiri per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe
                      Redattore=me medesimo....
                      guardalo bene....io l'indicatore carburante a led lo vedo bene su una granturismo, non su una supersport....nessuna spia fuorigiri....il paragone con la futura125 era per rappresentare una vicinanza stilistica agli anni 80...ho poi un ulteriore commento...l'indicatore a cristalli liquidi dovrebbe essere integrativo dell'indicatore di giri, non il contrario!
                      Parere personale...per? credo che non sia un capolavoro...ed essendo una interfaccia pilota moto proprio non la voterei come miglior strumentazione per una supersport....forse solo meglio della Kawasaki!

Non ho capito una mazza di quello che vuoi dire....spiega un po' quella frase?????

Comunque non la vedo male come strumentazione, compatta essenziale, ok manca solo la spia fuorigiri...ma sai quanto poco la si usa? per il resto ha anche il trip cronografico...

Comment

• Font Size
                        Cos'? quella gobba sul serbaaaaaaa???

Comment

• Font Size
                          nn ? proprio un opera d arte

Comment

• Font Size
                            Boia guardate da questa visuale ke cesso:

Comment

• Font Size
                              sembra una cosa da 20 euro... che schifezz