Veramente anche la mia '04 ? una F E, pi? precisamente la 170 e come ho gi? detto, mai avuto carie in vita mia. . . .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 consiglio ragazzi...........
Collapse
X
-
Comment
-
? ufficiale. ...mi arriver? un motore nuovo...........la yamaha mi ha dato la possibilit? di scegliere tra la lava red nuova o un motore nuovo x la mia che ? "praticamente" nuova(e sopratutto ? BLU che a me fa impazzire)1000 km percorsi............devo rimangiarmi tutto quello che ho detto del mio concessionario... ............ma stavo x impazzire!!!!!!
ringrazio tutti x i consigli...........YAMAHA FOREVER
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by ciporexSono d'accordo e tra breve capirai perch?.....
Non ci credo...con il nuovo missile vorr? dire che in futuro verr? a prendere solo i tempi !!!!
Comunque del nuovo ducatino ne dicono solo bene per adesso tu hai novit??Last edited by gsx 1000 dami; 24-10-06, 13:27.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiSiii... te passi in Suzuki e "abbandoni" (in tutti i sensi) Daniele al nuovo e povero 1098 ???
Non ci credo...con il nuovo missile vorr? dire che in futuro verr? a prendere solo i tempi !!!!
Comunque del nuovo ducatino ne dicono solo bene per adesso tu hai novit??
No Daniele con il 1098S che prender? sar? in buone mani...
Io siccome non ho imparato ancora bene ad andare in moto torno a potenze minori...comprer? un 600...
No di quella moto ancora non sappiamo nulla s? solo che sar? in salone i primi di dicembre...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Cavolo mi vai di seicentino ...dopo aver avuto un mille!
Porca miseria in futuro ? un passo che vorrei fare anche io, combatterei molto meno con la moto e mi divertirei ugualmente,ma prima bisogna che in pista migliori ancora moltissimo altrimenti con il 600 mi prende la depressione !!
Ciao
P.S. A Daniele digli che la prossima stagione si prova subito st? 1098 allora
Comment
-
...anche se in ritardo il consiglio lo do lo stesso: cmq i pezzi del tuning non sono assolutamente da inserire nela permuta della moto perch? perdi completamente quel po' di valore che cmq riescono ad avere sul mercato dell'usato. Avrei preso la cmq la 2005 ripsarmiando in quanto con la 07 in arrivo la prec viene svenduta dai conc.....sono anni che tutte le marche fan cos?.
IO cmq ho una 04 e mi trovo benissimo.
Comment
X
Comment