In un post precedente avevo mezzo insultato un concessionario dicendomi che le R1 06 sono finite e che gli erano rimaste solo le 05 ecco il link.
Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo??
), anzi c'? chi ? disperato perch? vorrebbe vendere R1 nuove e non ne hanno neanche mezza, neppure '05
ora mi viene il dubbio se approfittare di prendere una 05 a un prezzo di 10.200 eurox o aspettare effettivamente la 07, ma il conce mi dice che coster? almeno 1000 euro in pi? come hanno fatto con l'R6 proprio perch? la tecnologia ? avanzata e per chi vuole una R1 non ha scelta.....ora mi chiedo se anche sta volta dice la verit?........ se cos? fosse R1 05 a vita
chi ne sa di pi???
Beh non ci ho creduto, pensando sempre che fosse stata una bravata "commerciale style" giusto per vendermi la 05 e togliersela dalle palle. Chiamando in varie concessionarie effettivamente mi stanno dicendo la stessa cosa (si sono messi d'accordo??

Comment