Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possibili che nessuno l'ha notato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by spettinato
    l'ho pensato pure io..... ma secondo me...sotto li c'? un catalizzatore enorme



    invece passa sempre a fianco

    Comment


    • Font Size
      #17
      si ma ? semiprotetto dal forcellone rispetto a prima

      Comment


      • Font Size
        #18
        appunto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pignoli maledetti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grande Spetti..cmq la soluzione ? adottata x nn scaldare il mono posteriore che col passare dei giri in pista perdeva efficacia..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Manetta
              Grande Spetti..cmq la soluzione ? adottata x nn scaldare il mono posteriore che col passare dei giri in pista perdeva efficacia..
              Come qualunque altro mono di serie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF
                Come qualunque altro mono di serie...

                appunto....x? buttare benzina sul fuoco se si pu? evitare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF
                  Come qualunque altro mono di serie...


                  si scalda anke l'ohlins

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sfugge cosa cambia con la nuova disposizione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      vedremo, io non ho notato nessun surriscaldamento del mono, vabbe che ho scarichi aperti al titanio e mono Ohlins,ma piuttosto il telaio scalda da paura alla 04, aspettiamo di vedere come si comporta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF
                        Mi sfugge cosa cambia con la nuova disposizione...

                        che prima passava di dentro al forcellone...... ora esterno come sul cbr...... il forcellone lo protegge.......io ci metterei un radiatore x mono novit? mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by spettinato
                          che prima passava di dentro al forcellone...... ora esterno come sul cbr...... il forcellone lo protegge.......io ci metterei un radiatore x mono novit? mondiale
                          Ma... secondo me il calore in pi? proviene dai tubi che passano vicino alla parte superiore del mono quindi che sia dentro o fuori ? uguale...

                          ... il mono deve essere parecchio pi? lontano o semmai skermato termicamente per evitare riscaldamenti dovuti a cause esterne...

                          ... in ogni caso credo che in pista si raggiungano temperature interne scarsamente influenzabili da quel p? di irraggiamento dello scarico...

                          Last edited by MiKiFF; 11-10-06, 07:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF
                            Ma... secondo me il calore in pi? proviene dai tubi che passano vicino alla parte superiore del mono quindi che sia dentro o fuori ? uguale...
                            Mah guarda non so da che parte arriva il calore ma pi? guardo la binaca/rossa e pi? sto fondendo......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by axeleon
                              Mah guarda non so da che parte arriva il calore ma pi? guardo la binaca/rossa e pi? sto fondendo......
                              Ti tocca prenderlaaaaaaaaaaaaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io per? devierei il tubo di recupero vapori olio dall'airbox al carterino del pignone in modo da costituire una sorta di oliatore automatico per la catena....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X