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possibili che nessuno l'ha notato??
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Originally posted by ManettaGrande Spetti..cmq la soluzione ? adottata x nn scaldare il mono posteriore che col passare dei giri in pista perdeva efficacia..
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vedremo, io non ho notato nessun surriscaldamento del mono, vabbe che ho scarichi aperti al titanio e mono Ohlins,ma piuttosto il telaio scalda da paura alla 04, aspettiamo di vedere come si comporta!
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Originally posted by MiKiFFMi sfugge cosa cambia con la nuova disposizione...
novit? mondiale
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Originally posted by spettinatoche prima passava di dentro al forcellone...... ora esterno come sul cbr...... il forcellone lo protegge.......io ci metterei un radiatore x mononovit? mondiale
... il mono deve essere parecchio pi? lontano o semmai skermato termicamente per evitare riscaldamenti dovuti a cause esterne...
... in ogni caso credo che in pista si raggiungano temperature interne scarsamente influenzabili da quel p? di irraggiamento dello scarico...
Last edited by MiKiFF; 11-10-06, 07:27.
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Originally posted by MiKiFFMa... secondo me il calore in pi? proviene dai tubi che passano vicino alla parte superiore del mono quindi che sia dentro o fuori ? uguale...
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Io per? devierei il tubo di recupero vapori olio dall'airbox al carterino del pignone in modo da costituire una sorta di oliatore automatico per la catena....
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