Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come gi? detto in precedenza... secondo me hanno gi? previsto che faranno uno scarico aftermarket basso tipo r6.... mi sbaglier?... ma ? gi? tutto bello pronto...
era ora....
ma a parte la possibilit? dello scarico singolo,secondo me la ragione tecnica + importante ? x nn scaldare il mono
dico ci? a ragion veduta,xk? avendo dovuto x forza di cose rimettere catalizzatore e scariki omo in quanto sto aspettando la y di ricambio
ed essendo andato a farmi una giornata di pista cos? messo,ho notato ke dopo 7-8 giri quello ke era un assetto quasi perfetto nn lo era +,con pompate al posteriore,gomma leggermente strappata e strani ondeggiamenti (leggera sbakettata) ke in precedenza nn avevo
e si ke la volta precedente ke avevo girato in quella pista(adria) era agosto e le temperature molto + elevate....solo ke aveo y e silenziatori aperti....
era ora....
ma a parte la possibilit? dello scarico singolo,secondo me la ragione tecnica + importante ? x nn scaldare il mono
dico ci? a ragion veduta,xk? avendo dovuto x forza di cose rimettere catalizzatore e scariki omo in quanto sto aspettando la y di ricambio
ed essendo andato a farmi una giornata di pista cos? messo,ho notato ke dopo 7-8 giri quello ke era un assetto quasi perfetto nn lo era +,con pompate al posteriore,gomma leggermente strappata e strani ondeggiamenti (leggera sbakettata) ke in precedenza nn avevo
e si ke la volta precedente ke avevo girato in quella pista(adria) era agosto e le temperature molto + elevate....solo ke aveo y e silenziatori aperti....
l'ho pensato pure io..... ma secondo me...sotto li c'? un catalizzatore enorme
Comment