Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo urgente a possessori di R1 2004/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo urgente a possessori di R1 2004/06

Avrei bisogno di una info "quasi" urgente...!
    Provo di farmi capire bene....
    La vite (con chiave da 12) che stringe il blocco al telaio nella parte destra un p? in alto, (stando sulla moto!) quella subito dietro alla testa dei cilindri da voi ? perfettamente in centro???

• Font Size
    se in centro vuol dire che sta perfettamente nel buco dritta ASSOLUTAMENTE SI

Comment

• Font Size
      se non fosse in centro non si avviterebbe il bullone.....ma per effetto della svasatura ad occhio sembra disassato...... ma ? cosi

Comment

• Font Size
        Assolutamente si.

Essendo questa la vite che si usa per i tamponi paratelaio, il rischio che si corre in caso di caduta ? che si storti o si danneggi l'orecchio del telaio.

In realt? anche in caso di forte deformazione della vite, a cedere sono, di norma, le boccole di alluminio autoallineanti (Pos.2 e 3 nello schema).

Ciao ciao

Comment

• Font Size
          Si la vite si invita perfettamente e senza dover sforzare in alcun modo...
          Solo che ho notato che rispetto al buco dell'orecchia del telaio non ? perfettamente in centro ma ? un p? spostato da un lato!
          Altrimenti sarei sfigato....! Ho un R1 del 2004 e una del 2006 e in tutte e 2 non ? in centro!!!!
          Last edited by Paiolino; 06-10-06, 23:22.

Comment

• Font Size
            ci?...vado giu in garage a vedere...vah.. (ho giusto la moto "in lavorazione")

Comment

• Font Size
              Visto:
              - dx effettivamente leggermente non in asse
              - sx: perfettamente in centro

- Problemi dovuti alla non coassialit? = 0 (il gioco tra diametro boccole e vite compensa il leggero disallineamento)

Stop

Ciao

Comment

• Font Size
                heheh...!
                Meglio, cominciavo a prooccuparmi!
                Anche la mia una ? perfettamente in contro e l'altra un p? giu dia asse!
                ....Grazie mille!

Comment

X
                Working...
                X