Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene pista r1 02 su r1 01 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene pista r1 02 su r1 01 ??

ho un amico che vende le carene da pista per la r1 02/03 e sono praticamente nuove. sono stato colto da questa tentazione e vorrei provare a montarle sulla mia r1 01. qualcuno di voi c'ha gi? provato? ? fattibile? non posso assolutamente rovinarle, quindi se la cosa comporta molto sbattimento, non le prendo in considerazione per niente, se invece basta fare qualche adattamento qu? e l?, qualche altro forellino, non c'? problema, le compro e via. che dite???

• Font Size
    stecca,utente di ddg,ha montato sulla sua 02 le carene della 01,cio? ha fatto il contrario.
    mandagli un pm,lui ne sapr? di piu!!

Comment

• Font Size
      oooook. vaaaaa bene. ciao.

Comment

• Font Size
        vanno---io le ho sulla 2001....devi cambiare solo qualke forellino....e basta...e ci vanno da ***

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r
          vanno---io le ho sulla 2001....devi cambiare solo qualke forellino....e basta...e ci vanno da ***
          anche il codone si adatta bene? se non sbaglio quello della 02/03 ? chiuso sotto, in pratica ha gi? il sottocodone....

Comment

• Font Size
            vanno tutte...devi solo rifare i buki...e basta

Comment

• Font Size
              mmitticoooo, grandeeee. era meglio se mi dicevi che non si poteva fare!!! ora devo mettere da parte altri 250 €zzi!! che palline!!!

Comment

• Font Size
                mA Anke le karene originali calzano quasi senza problemi?

Comment

X
                Working...
                X