come ho gia scritto un mucchio di altre volte sono un felice possessore (per ora visto che sono arrivato ai fatidici 14000Km) di una R1'04
dunque fino ad ora ho installato:
dischi braking margherita,tubi in treccia,performance friction 95,pompa discacciati,terminali piu Y termignoni,mono holins rifatto K-service e fork anche loro rifatte K-service,pedane rizoma,portatarga fatto da me e penso basta.
La mia domanda ? la seguente: volendo aggiungere altro su cosa mi dovrei concentrare?
premetto che nn sono completamente soddisfatto della frenata,quindi accetto consigli
anche sulle sospensioni lascio cosi oppure all'anteriore faccio la cartuccia?
una power commander mappata al banco serve? non intendo come cavalli ma migliora la schiena e la pulizia di erogazione?
altro tipo cerchi ....???
aspetto commenti e consigli e anche preferenze in ordine
GRAZIE
dunque fino ad ora ho installato:
dischi braking margherita,tubi in treccia,performance friction 95,pompa discacciati,terminali piu Y termignoni,mono holins rifatto K-service e fork anche loro rifatte K-service,pedane rizoma,portatarga fatto da me e penso basta.
La mia domanda ? la seguente: volendo aggiungere altro su cosa mi dovrei concentrare?
premetto che nn sono completamente soddisfatto della frenata,quindi accetto consigli
anche sulle sospensioni lascio cosi oppure all'anteriore faccio la cartuccia?
una power commander mappata al banco serve? non intendo come cavalli ma migliora la schiena e la pulizia di erogazione?
altro tipo cerchi ....???
aspetto commenti e consigli e anche preferenze in ordine
GRAZIE
Comment