Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ufficiale yamaha r1 07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik
    ma da quando le novit? si vedono esteticamente?
    Ha i cornetti ad altezza variabile, probabilemente 4V per cilindro, frizione antisaltellamento...non sono novit? queste?
    le novit? sono tecniche e anche estetiche ... scusa

esteticamente non ? nuova ? uguale e qualche sforzo lo potevano anche fare per 26.000.000 milioni di Lire ... poi tecnicamente aspettiamo le caretteristiche ufficiali ... perch? il condizionale non ? un affermazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by killerbox
      nuova in tutto ? tecnicamente sar? ma esteticamente ? non ? che non l'hanno stravolta ... ? identica ... ecco una 04 dimmi dove stanno le novit? ... i catarifrangenti da bici laterali

cavolo un p? di fantasia ... bho ???

codone
      forcellone
      selle
      serbatoio
      freni
      carena
      fari
      scarichi
      telaio..non si sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        codone
        forcellone
        selle
        serbatoio
        freni
        carena
        fari
        scarichi
        telaio..non si sa
        anche il parafango posteriore....

Comment

• Font Size
          appunto ... RESTYLING ... nulla di nuovo ... virtualmente identica
          Last edited by killerbox; 03-10-06, 09:41.

Comment

• Font Size
            appunto ... RESTYLING ... nulla di nuovo ... virtualmente identica
            si passa al 16 valvole
            friz antisaltellamento
            cornetti aspiraz variabile

e ti pare poco?

poi vorrei aspettare dati sul telaio e comportamento della moto
            ripeto...tra qualche mese se ne parler? molto diversamente

Comment

• Font Size
              13.000 - 14.000 ? ti sembrano pochi ??

Comment

• Font Size
                13.000 - 14.000 ? ti sembrano pochi ??
                aspetta 1 anno e la prendi a 10.000

costano tutte tanto....troppo

Comment

• Font Size
                  Non ho detto nulla fino ad adesso... ma non ci riesco piu` a stare zitto...

1- Cazzarola, ve le cambiano e vi incaxxate perche` si svaluta l' usato, non ve le cambiano non vi sta` bene perche` volete la moto stravolta... un po` di coerenza no???

2- Ho la mia 2002 venduta (volendo) a 7000 Euro senza accessori, altro che gli addirittura 5000 di cui ho letto da qualche parte

2- Le R1 2005/2006 nuove a 10.000 Euro? Ho girato 6 concessionari, perche` se cosi` davvero fosse stato, avrei dato via la mia e con 2 soldi mi sarei preso la moto nuova.... ma de che??? 12000 Euro mediamente vogliono!!!

IMHO la R1 continua ad essere la piu` bella del lotto, non mi frega niente della potenza, ma i cornetti, le pinze e le varie chicche mi eccitano come un rapace... se l' anno prox avro` 2 soldini da spendere sulla moto: ACCENDERO` SENZA DUBBIO I POST COMBUSTORI DEL NUOVO EUROFIGHTER!!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NikoNik
                    Non ho detto nulla fino ad adesso... ma non ci riesco piu` a stare zitto...

1- Cazzarola, ve le cambiano e vi incaxxate perche` si svaluta l' usato, non ve le cambiano non vi sta` bene perche` volete la moto stravolta... un po` di coerenza no???

2- Ho la mia 2002 venduta (volendo) a 7000 Euro senza accessori, altro che gli addirittura 5000 di cui ho letto da qualche parte

2- Le R1 2005/2006 nuove a 10.000 Euro? Ho girato 6 concessionari, perche` se cosi` davvero fosse stato, avrei dato via la mia e con 2 soldi mi sarei preso la moto nuova.... ma de che??? 12000 Euro mediamente vogliono!!!

IMHO la R1 continua ad essere la piu` bella del lotto, non mi frega niente della potenza, ma i cornetti, le pinze e le varie chicche mi eccitano come un rapace... se l' anno prox avro` 2 soldini da spendere sulla moto: ACCENDERO` SENZA DUBBIO I POST COMBUSTORI DEL NUOVO EUROFIGHTER!!!!

, Niko.
                    1) come nn darti ragione...sacrosante parole

2 se hai trovato un "pazzo" che ti da 7000 euro per una 2002 VENDIGLIELA SUBITOOOOOO

3) non sono 10.000 euro ma 9.900 mi ? arrivata tanto di lettera delle belgarda con questa "STREPITOSA" offerta sulla r1 colorazione lava-red, con tanto di elenco dei concessionari che aderiscono all'iniziativa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      io continuo a leggere un sacco di stronzate.... ? una moto nuova in tutto

che non sia stata stravolta l'estetica ok.... ma teNNicamente son cambiate tantissime cose.... e non viti
                      e come fai a dirlo se non hanno divulgato nessun dato?

Comment

• Font Size
                        Mai cuntent

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          3) non sono 10.000 euro ma 9.900 mi ? arrivata tanto di lettera delle belgarda con questa "STREPITOSA" offerta sulla r1 colorazione lava-red, con tanto di elenco dei concessionari che aderiscono all'iniziativa!
                          Ho appena chiamato in Yamaha e mi hanno detto di non sapere nulla al riguardo, da loro non e` partita nessuna lettera e nessuna promozione.

, Niko.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Mai cuntent
                            te rasun...
                            con 250CV secondo me faceva contenti tutti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikk
                              te rasun...
                              con 250CV secondo me faceva contenti tutti...
                              Figurati... c'era la schiera dei "sono troppi quei cavalli"....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NikoNik
                                Ho appena chiamato in Yamaha e mi hanno detto di non sapere nulla al riguardo, da loro non e` partita nessuna lettera e nessuna promozione.

, Niko.

la lettera e' arrivata anche a me, si riferisce alla versione04/05.
                                un esempio di prezzo:

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

X
                                Working...
                                X