dal sito www.motonline.com......... 180 cv 180 kg frizione antisaltellamento e udite udite un inedito sistema di aspirazione con cornetti ad altezza variabile a controllo elettronico, non so perch? ma quando le moto sono nere guadagnano sempre punti, non ? male dai.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? ufficiale yamaha r1 07
Collapse
X
-
...fiancate e serbatoio ok!
Ma quei fanali sono veramente troppo grandi, e trovo il muso disarmonico!
Gli scarichi sembra che facciano un p? "fazer", ma come al solito
tocca vederla dal vivo e facci l'occhio!
Anche se devo dire che la '04 mi ? piaciuta da subito anche in foto...
-
Originally posted by lewaonedal sito www.motonline.com......... udite udite un inedito sistema di aspirazione con cornetti ad altezza variabile a controllo elettronico,
udite udite... ve lo avevo gi? detto io 20 giorni fa. ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
A m? f? impazzire mi piace molto ed ? la migliore evoluzione della 2004
COn quelle prese d'aria pare un caccia bombardiere,per gli scarichi tanto si cambiano...
A m? la 2004 piace molto per? forse la sua forma troppo arrotondata non mi soddisfava al 100%
Questa ? esagerata mi f? impazzire...
Sar? di scuro mia..........
Lamps............
Comment
-
Originally posted by lewaone
Comment
-
Originally posted by anotherwayA m? f? impazzire mi piace molto ed ? la migliore evoluzione della 2004
COn quelle prese d'aria pare un caccia bombardiere,per gli scarichi tanto si cambiano...
A m? la 2004 piace molto per? forse la sua forma troppo arrotondata non mi soddisfava al 100%
Questa ? esagerata mi f? impazzire...
Sar? di scuro mia..........
Lamps............
Comment
-
Originally posted by vale_rossi_46e poi dicono che le jap escono nuove ogni due anni...
di nuovo c'? il prezzo e la svalutazione di quelle precedentiLast edited by killerbox; 03-10-06, 08:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
le moto moderne sembrano fatte apposta per la flelicit? dei costruttori di scarichi after market
messa gi? da guerra con carene chiuse in VTR e scarichi decenti sicuramente far? la sua porca figura.... e poi sembra pi? corta della 04 che sembrava un tir
Comment
-
Originally posted by spettinatoio continuo a leggere un sacco di stronzate.... ? una moto nuova in tutto
che non sia stata stravolta l'estetica ok.... ma teNNicamente son cambiate tantissime cose.... e non viti
nuova in tutto ? tecnicamente sar? ma esteticamente ? non ? che non l'hanno stravolta ... ? identica ... ecco una 04 dimmi dove stanno le novit? ... i catarifrangenti da bici laterali
cavolo un p? di fantasia ... bho ???Last edited by killerbox; 03-10-06, 09:02.
Comment
-
ma da quando le novit? si vedono esteticamente?
Ha i cornetti ad altezza variabile, probabilemente 4V per cilindro, frizione antisaltellamento...non sono novit? queste?
Comment
X
Comment