Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in magnesio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Infatti quello per cui dovevano esser controllati erano per eventuali micro fratture non per eventuale ossidazione, ben vengano cmq informazioni un po pi? precise che ne per sentito dire!
    Grazie!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Goro
      Ottimo, Miki, grazie!

      Gi? che ci sei, allora, la domanda ?: quanto facilmente si sbeccano?
      Non vorrei prendere un sasso a 130kmh e trovarmi in quella situazione.
      O farmeli rovinare dal gommista se ? poco attento.
      Nn esiste un limite dopo il quale si rovinano devi stare attento a dove metti le ruote e ripeto si rovinano in egual modo degli originali solo che hanno bisogno di + "coccole" da parte tua e quando vai dal gommista devi dirgli che sono in magnesio e se ? qualificato vedi che intorno ai rampini della macchina che tiene fermo il cerchio mettera' dei pezzi di camera d'aria x evitare danni o i + forniti hanno gia i rampini rivestiti di teflon.....................claro?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Giusto!



        Ragazzi ringraziate abezze ke in merito ne sa senz'altro pi? di molti qui dentro, sopratutto di me...



        Ed infatti chiedo, a lui o a chiunque altro informato, dove si possono trovare dei prezzi realistici dei cerchi PVM in italia?!?

        Last edited by MiKiFF; 17-10-06, 16:28.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Grazie a tutti !!! penso proprio che alla prossima occasione mi informer? per un controllo in ditta e vista l'oppurtunit? faremo un 'eventuale colorazione dedicata!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mi raccomando, assolutamente a polvere la verniciatura.

            I colori sono limitati purtroppo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Grazie ancora!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Bisognerebbe fare un sondaggio tra tutti gli utenti per vedere quanti montano cerchi in magnesio e capire pregi e difetti,ma soprattutto se ne vale la pena spendere sui 2000 euro.

                Comment

                X
                Working...
                X