Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo 6 mesi sono rimontato sulla R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo 6 mesi sono rimontato sulla R1

il 25 marzo 06 mi sono cappottato dopo una staccata leggermente irruenta e c'ho rimesso la spalla dx 3 operazioni mesi di riabilitazione motoria ... ora c'ho una sbarra di 50 cm di Titanio al posto dell'omero ma sono riuscito a rimontare in moto.
    QUesto tread per esprimere la mia contenuta felicit? perch? come prima non si torna dopo un danno del genere ... per? meglio che niente .
    Insomma una testimonianza per tutti quelli che si fanno male seriamente in moto qualche speranza di rimontarci c'? ... certo bisogna andare moltoooooooo pi? tranquilli perch? le cose riattaccate sono molto meno affidabili e mobili

• Font Size
    Originally posted by killerbox
    il 25 marzo 06 mi sono cappottato dopo una staccata leggermente irruenta e c'ho rimesso la spalla dx 3 operazioni mesi di riabilitazione motoria ... ora c'ho una sbarra di 50 cm di Titanio al posto dell'omero ma sono riuscito a rimontare in moto.
    QUesto tread per esprimere la mia contenuta felicit? perch? come prima non si torna dopo un danno del genere ... per? meglio che niente .
    Insomma una testimonianza per tutti quelli che si fanno male seriamente in moto qualche speranza di rimontarci c'? ... certo bisogna andare moltoooooooo pi? tranquilli perch? le cose riattaccate sono molto meno affidabili e mobili
    eh ti capisco.. dal volo a rijeka di luglio ancora la moto ? in garage nelle condizioni di allora... e ancora devo toccare una moto.. io non ho "protesi" nel senso che mi ero fratturato il polso ma robetta alla fine.... e tante altre botte e magagne.. ma so solo che nn vedo l'ora di risalire in moto pure io

Comment

• Font Size
      Una sbarra di 50cm ?
      Che ??.....Forse un chiodo intramidollare?

Scusa il mio interessamento puramente professionale e auguri per una definitiva e soddisfacente guarigione

Comment

• Font Size
        Gi?...questa passione non ? decisamente delle pi? tranquille...

Comunque bentornato all'attivit?!
        Last edited by Pabloexup; 30-09-06, 12:29.

Comment

• Font Size
          Bentornato..se ti pu? consolare anche io tre anni f? mi sono rotto l'omero e mi hanno messo un siluro in titanio sul braccio sinistro ..ma la passione per la moto ? troppo forte e pian piano si ritorna dove eravamo rimasti prima dell'infortunio !.
          Ogni cosa serve secondo me per esperienza e per farci capire che non bisogna mai esagerare ma arrivare divertendosi pian piano al proprio passo
          Ciauz.

P.s. tu pensa che ? gi? da un mese che ho subito un grave infortunio al piede con il motard con tanto di intervento placche e viti a volont?, per? che dire .... non vedo l'ora di guarire per ritornare a cavalcare le mie motine .. porca pu***na certe volte penso che sia peggiore della droga!!
          Last edited by gsx 1000 dami; 30-09-06, 14:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by micort1
            Una sbarra di 50cm ?
            Che ??.....Forse un chiodo intramidollare?

Scusa il mio interessamento puramente professionale e auguri per una definitiva e soddisfacente guarigione
            visto che sei pratico mi si ? disintegrata la testa dell'omero ... ? un endoprotesi in Titanio trattata al cobalto che sostituisce la testa dell'omero fratturata in 4 parti e che viene ancorata a quello che resta dell'osso del braccio infilando l'asta all'interno dello stesso fino al gomito ... naturalmente a martellate e poi si riattacca tutto muscoli legamenti e frattaglie varie ... certo non funziona come prima
            poi altre sciocchezze come una lesione al nervo ulnare al polmone dx ... lasciamo perdere v?

Comment

• Font Size
              visto che sei pratico mi si ? disintegrata la testa dell'omero ... ? un endoprotesi in Titanio trattata al cobalto che sostituisce la testa dell'omero fratturata in 4 parti e che viene ancorata a quello che resta dell'osso del braccio infilando l'asta all'interno dello stesso fino al gomito ... naturalmente a martellate e poi si riattacca tutto muscoli legamenti e frattaglie varie ... certo non funziona come prima
              poi altre sciocchezze come una lesione al nervo ulnare al polmone dx ... lasciamo perdere v?
              Porca miseria !! grande coraggio e fegato .. non ho parole, ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsx 1000 dami
                Bentornato..se ti pu? consolare anche io tre anni f? mi sono rotto l'omero e mi hanno messo un siluro in titanio sul braccio sinistro ..ma la passione per la moto ? troppo forte e pian piano si ritorna dove eravamo rimasti prima dell'infortunio !.
                ti mando un PM perche ti voglio fare un paio di domande amico mio

Comment

• Font Size
                  Cazzarola
                  ti ha detto proprio male , qui la protesi di spalla (parziale o totale) non l'abbiamo mai messa
                  dove ti hanno operato?

Comment

• Font Size
                    operato al policlinico gemelli di ROma quello del papa da un equipe di primissima scelta capitanata dal Primario di Ortepedia Prof. Emerito Carlo Fabbriciani ( una persona speciale si ? preso a cuore il caso come se fossi un figlio per quanto era grave ... rischiavo il braccio ) l'ultima quella della protesi ? durata 8 ore perch? ho avuto bisogno di un chirurgo vascolare hanno chiamato un luminare di livello europeo per operarmi l'ascellare e metterla in sicurezza in quanto il frammento pi? grosso era appoggiato direttamente all'arteria ascellare e c'era il pericolo che si rompesse causandomi una gravissima emorraggia... ce l'avevo sotto al braccio come un termometro un frammentone
                    Intervento filmato visto che essendo un policlinico universitario gli studenti impareranno sul mio intervento a riparare alla bene e meglio degli altri disgraziati come me

ragazzi andate piano mi raccomando ... io sono gi? contento che ancora posso abbracciare mio figlio di 8 anni ... non me lo sarei mai perdonato di abbandonarlo ... del braccio non me ne frega nulla
                    Last edited by killerbox; 30-09-06, 14:46.

Comment

• Font Size
                      Ciao Killer,
                      mi ricordo del tuo infortunio quando ne scrivesti sul forum tempo fa.Mi fa piacere sentire che ora stai meglio e sei tornato in sella.Io la decisione l'ho presa.....quando mi scade l'assicurazione non la rinnovo pi? e metto gi? la moto solopista.La strada ormai mi fa troppa paura,troppe incognite e variabili da aggiungere ad una passione di per se rischiosa.Per strada ormai se ne vedono e sentono troppe,in ultimo il fratello di una mia cara amica in francia per un giro in moto e volato a causa di un avvallamento pauroso non segnalato,risultato 6 costole rotte trauma cranico ed altre menate,trasportato in eliambulanza,menomale come ? andata.....La scorsa settimana ero uscito per fare un giro e dietro una curvone mi trovo un piprla al centrostrada fermo con le 4 freccie che stava telefonando,mi sono fermato e gli ho alzato il medio....fortuna voleva che in strada vado a lumaca e sono riuscito ad evitarlo.la pista ? si costosa,ma molto meno rischiosa della strada e pi? divertente,se si cade il pi? delle volte son scivolate e non ci sono alberi,olio in terra,muretti,cani,gatti,ed altre incognite che la strada presenta....poi la sfiga pu? capitare ovunque,ma almeno non le vai incontro a braccia aperte......a questo punto preferisco limitare le uscite ma vivere la moto con pi? sicurezza e divertendomi di pi?,se vuoi un consiglio fai lo stesso.

Comment

• Font Size
                        Si per la strada ci vuole molta prudenza e anche un pizzico di fortuna

Comment

• Font Size
                          ragazzi andate piano mi raccomando ... io sono gi? contento che ancora posso abbracciare mio figlio di 8 anni ... non me lo sarei mai perdonato di abbandonarlo ... del braccio non me ne frega nulla
                          Parole sante. Auguri di buona guarigione.

Comment

• Font Size
                            Complimenti per il coraggio e la tenacia!

Comment

• Font Size
                              Ti devo fare veramente i complimenti killer, per la tua tenacia a non mollare. Da un incidente simile ? difficile voltare pagina, per? te lo stai facendo e questo mi fa solo che piacere e soprattutto dopo tutto quello che hai dovuto passare! Complienti!!!

Comment

X
                              Working...
                              X