Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la nuova R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la nuova R1...

...alla fine, dopo tanti discorsi, foto, photoshp e chi pi? ne ha pi? ne metta, a parte le fantasie etc etc etc, come vorreste che fosse in concreto?
    Cio?, mi spiego.
    Pi? potente? (per? guardate che poi non + del 5% di noi la sfrutta a dovere gi? cos? come ?, figurarsi con pi? cv)
    Pi? leggera e agile? (ma la 04 ? proverbiale per la stabilit?, se diventa come il Kawa 04 sono dolori...)
    Pi? cosa?
    Per me basterebbe un motore pi? regolare su tutto l'arco di giri, con una bella anticangureggiamento di serie e pedane regolabili di serie...
    Voi che dite?

• Font Size
    magari ha qualche cv in piu.... magari li scarica meglio e piu regolari della vecchia

Comment

• Font Size
      Secondo il mitico peppo russo i medi un p? vuoti erano dovuti alla particolare testata a 5 cilindri e relativa impossibilit? di fare condotti dritti...

... ovviando a questo credo che il motore sar? un nuovo riferimento, sopratutto in pista...

... per la ciclistica invece ho i miei dubbi, se non hanno usato la cura R6 l'avantreno sar? sempre il classico yamaha, ovvero poco comunicativo per quanto mi riguarda...

... il resto chiss?, di certo peggio non sar?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Secondo il mitico peppo russo i medi un p? vuoti erano dovuti alla particolare testata a 5 cilindri e relativa impossibilit? di fare condotti dritti...

... ovviando a questo credo che il motore sar? un nuovo riferimento, sopratutto in pista...

... per la ciclistica invece ho i miei dubbi, se non hanno usato la cura R6 l'avantreno sar? sempre il classico yamaha, ovvero poco comunicativo per quanto mi riguarda...

... il resto chiss?, di certo peggio non sar?...

5 cilindri o 5 valvole...che ? un rc211v

Comment

• Font Size
          buauauauaua Miki ha fuso!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alcor
            buauauauaua Miki ha fuso!!

Comment

• Font Size
              sarebbe meglio con

stesso motore con frizione antisaltellamento
              pi? leggera
              e per finire..estetica r6 style

Comment

• Font Size
                Buahahahahah sorry!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Buahahahahah sorry!!!

sei troppo fulminato!!!

Comment

• Font Size
                    E' che scrivo di botto e velocemente e spesso ci ficco delle belle cappellate, se noti quasi tutti i miei post sono modificati circa 30 secondi dopo averli postati...

Comment

• Font Size
                      Qualche modifica per migliorare i bassi ci voleva. Sulla mia 04 i bassi sono 0!

Comment

X
                      Working...
                      X