se la moto ? quella i dischi non sono da 320...forse 310, poi vedremo come frena!
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freni R1 07
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Originally posted by AcealexSi ok, ma gli scarichi non me li hanno mica spostati porca paletta! (io insisto: LO RIVOGLIO LATERALEEEE!!!)
Se frena bene poi ancora meglio!
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Originally posted by Stef@no-LIVEMa montare delle pi? comuni Brembo ottimamente funzionanti di serie senza troppi ingarbugli tecnologici non conviene alla yamaha????
Le brembo "correnti" ovvero quelle che montano di serie aprilia e ducati non sono certo migliori delle monoblocco di serie su R1 dell'ultima generazione, anzi....
Per avere un impianto con i baffi si andrebbe incontro a costi che porterebbero fuori mercato le jap ed allora tanto vale che chi vuole davvero qualcosa di esagerato se lo compri dopo.
Per uso in strada ce ne e ne avanza...
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Le doppia pasticca per? sono un p? meglio come mordente iniziale... per il resto le brembo triple bridge sono migliori solo in quello alle sumitomo dell'R1...
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Originally posted by abezzeLe doppia pasticca per? sono un p? meglio come mordente iniziale... per il resto le brembo triple bridge sono migliori solo in quello alle sumitomo dell'R1...
Osservando bene la pinza si pu? chiaramente vedere il "bridge" fra il secondo e terzo pistone.
Lampeggi dal gixxo
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Una domanda da profano....
ma adesso con 6 pistoncini (pi? piccoli) l'interasse attacco pinza sar? rimasto 108 mm ???????????????
se non fosse cosi per cambiare le pinze bisogna sostituire i piedini forcella...
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