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freni R1 07

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    #16
    se la moto ? quella i dischi non sono da 320...forse 310, poi vedremo come frena!

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      #17
      Si ok, ma gli scarichi non me li hanno mica spostati porca paletta! (io insisto: LO RIVOGLIO LATERALEEEE!!!)

      Se frena bene poi ancora meglio!
      Last edited by Acealex; 01-10-06, 22:53.

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        #18
        Originally posted by Acealex
        Si ok, ma gli scarichi non me li hanno mica spostati porca paletta! (io insisto: LO RIVOGLIO LATERALEEEE!!!)

        Se frena bene poi ancora meglio!
        Caxxo sono diventato "Cinquantino"! Ol???!! Devo ringraziare i nuovi freni allora!

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          #19
          Ma montare delle pi? comuni Brembo ottimamente funzionanti di serie senza troppi ingarbugli tecnologici non conviene alla yamaha????

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            #20
            Originally posted by Stef@no-LIVE
            Ma montare delle pi? comuni Brembo ottimamente funzionanti di serie senza troppi ingarbugli tecnologici non conviene alla yamaha????
            Grossi dubbi...
            Le brembo "correnti" ovvero quelle che montano di serie aprilia e ducati non sono certo migliori delle monoblocco di serie su R1 dell'ultima generazione, anzi....

            Per avere un impianto con i baffi si andrebbe incontro a costi che porterebbero fuori mercato le jap ed allora tanto vale che chi vuole davvero qualcosa di esagerato se lo compri dopo.
            Per uso in strada ce ne e ne avanza...

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              #21
              Le doppia pasticca per? sono un p? meglio come mordente iniziale... per il resto le brembo triple bridge sono migliori solo in quello alle sumitomo dell'R1...

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                #22
                Originally posted by abezze
                Le doppia pasticca per? sono un p? meglio come mordente iniziale... per il resto le brembo triple bridge sono migliori solo in quello alle sumitomo dell'R1...
                Le pinze della R1 '07 avranno doppia pastiglia come le Triple Bridge della Brembo. L'unica differenza ? che le pastiglie hanno forma e grandezza differente sullo stesso lato. I due pistoni superiori azionano una pastiglia, il pistone inferiore una pastiglia separata.
                Osservando bene la pinza si pu? chiaramente vedere il "bridge" fra il secondo e terzo pistone.

                Lampeggi dal gixxo

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                  #23
                  Una domanda da profano....
                  ma adesso con 6 pistoncini (pi? piccoli) l'interasse attacco pinza sar? rimasto 108 mm ???????????????
                  se non fosse cosi per cambiare le pinze bisogna sostituire i piedini forcella...

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