Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07, spero non sia questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo la foto di quella bianca...non c'era nessun + dubbio,per le prime due invece,la rossa e la blu...le incongruenze sono tante!!

Se voi siete degli esperti di fotoritocco,modellazione 3d e compagnia bella tanto di cappello,ma sono 10 anni che "tocco con mano"le evoluzioni delle yama,da quando escono dalla cassa a quando le metto in vetrina,e quelle prime foto mi puzzavano un po',forse per le dimesioni , va b? mi sono sbagliato,onore a voi!!!(neko72 non sei proprio cordiale)

Fatto sta che ancora non si sa quale saranno i colori per gli us e quelli per l'europa,credo che il bianco sia per per noi,e spero il lava red per loro!!!!(fanno pure r6s lava red negli states,si vede che l? piace!!!!!)

Comment

• Font Size
      Bisogna dare atto che le prime foto erano un p? nebulose...

Anche le ultime non sono il massimo come risoluzione e qualit?.

Infatti pi? giudicare le foto bisognerebbe immaginarla... aspettiamo delle foto pi? belle e il salone...

Io dico che piacer?, ? la naturale evoluzione della fantastica 04, ? come il mercato la vuole.

Unico neo che spero abbiano risolto il problema del surriscaldamento, il radiatore sembra piccolo come sulla 04...

Comment

• Font Size
        ...da Mv-ista e Ducatista... dico che la YZF-R1 ? e rimane la pi? bella delle sportive giappo (sino a quando Honda non far? una replica estetica della 800 MotoGP che ? bellissima!!) ...

Non capisco alcune critiche mosse alla moto, cosa volevate di pi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Bisogna dare atto che le prime foto erano un p? nebulose...

Anche le ultime non sono il massimo come risoluzione e qualit?.

Infatti pi? giudicare le foto bisognerebbe immaginarla... aspettiamo delle foto pi? belle e il salone...

Io dico che piacer?, ? la naturale evoluzione della fantastica 04, ? come il mercato la vuole.

Unico neo che spero abbiano risolto il problema del surriscaldamento, il radiatore sembra piccolo come sulla 04...
          Infatti con l'evoluzione fatta alla mia 04,non ho affatto intenzione di cambiarla perch? ho raggiunto un livello ottimo, solo per fatto che scalda troppo un pensierino, ma ho ovviato anche a quello, del resto
          Impianto frenante che monto Brembo ? superiore
          Avantreno e mono amm sterzo Ohlins
          STM
          La lavorazione testa + centralina ho 182 cv alla ruota
          Scarico completo
          Ecc ecc se elenco tutto facciamo notte

NON la cambio tu che dici??????????????????

Comment

• Font Size
            Dico che la penso uguale, al massimo se ne vale la pena cerco un motore 07 e cablaggio che faccio prima.
            Secondo me anche la carena e il telaio codone si possono adattare.

Io poi di vendere la mia non se ne parla, al massimo di affiancamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DIRT
              dopo la foto di quella bianca...non c'era nessun + dubbio,per le prime due invece,la rossa e la blu...le incongruenze sono tante!!

Se voi siete degli esperti di fotoritocco,modellazione 3d e compagnia bella tanto di cappello,ma sono 10 anni che "tocco con mano"le evoluzioni delle yama,da quando escono dalla cassa a quando le metto in vetrina,e quelle prime foto mi puzzavano un po',forse per le dimesioni , va b? mi sono sbagliato,onore a voi!!!(neko72 non sei proprio cordiale)
              ma guarda, anche io appena l'ho vista ho avuto le tue stesse impressioni, ma dato che sono state presentate pi? foto, le impressioni sono sparite per avere la conferma che quella era la vera r1.
              cmq io pasticcio con photosozz dalla versione 3.0 uscita 12 anni fa.. prima usavo altre cose.. diciamo che non sono un guru, ma qualcosa la capisco.

per il resto, non mi sembra nemmeno il caso di continuare a giocare a chi ? pi? furbo.. penso che forse un giorno ci saranno modellatori e ritoccatori capaci di creare risultati incredibili.. per ora il mio occhio non mi tradisce
              Last edited by AndreaRS250; 03-10-06, 16:17.

Comment

X
              Working...
              X