Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '07, spero non sia questa...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFSECONDO ME IL MOTORE ? COMPLETAMENTE NUOVO, IL FORCELLONE SI VEDE CHE ? NUOVO, I FRENI PURE, IL TELAIO ANDAVA BENE, L'UNICA COSA UN P? INVARIATA ? L'ESTETICA!!!
il motore nn ? completamente nuovo ma una evoluzione di quello precedente...hanno adottato la stessa politica di suzuki con il k7....evoluzioni e nn rivoluzioni e secondo me hanno fatto BENISSIMO entrambe le case a seguire questa strada
Comment
-
Originally posted by emassi78non male dai,poi dal vivo sicuramente sara' molto meglio
Comment
-
Ok, dov'? l'annuncio di vendita della mia che lo cancello!
Mamma se ? peggiorata! Parlo esteticamente, cio? solo quello che si puo' giudicare dalle foto. Cmq 4.000? li spendo per far diventare la mia un missile, piuttosto che comprare questa...sembra il kawa dietro, arghhhh
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreil motore nn ? completamente nuovo ma una evoluzione di quello precedente...hanno adottato la stessa politica di suzuki con il k7....evoluzioni e nn rivoluzioni e secondo me hanno fatto BENISSIMO entrambe le case a seguire questa strada
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250anche perch? direi che di cavalleria ce n'? abbastanza... meglio renderlo sfruttabile al massimo
o cos?:
Comment
-
Originally posted by FastRiderGiusto, e volendo cambiare anche l'estetica la faccio Haga test replica:
o cos?:
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by spettinatovedo bene?????????????
Spero di si !!
Sulla yzf avevo 6 pistioncini ... mi piacerebbe tornare a qyuelle anche se avevano problemi poi di surriscaldamento per eccessiva superficie frenante.
L AMOTO PARE BELLA MA IL CODONE NON MI ISPIRA
SPERIAMO CAXXO SPERIAMO CAXXO
Comment
X
Comment