sinceramente non mi piace per niente, per? meglio cos?, almeno non mi viene voglia di cambiare la mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '07, spero non sia questa...
Collapse
X
-
Originally posted by Steveesteticamente proprio non mi piace, non ha un minimo di armonia.. o tengo la mia 04 o vai di K7 !!
Comment
-
Originally posted by NikoNikSolo una cosa: prendi una Suzu di 5 anni fa e sembra vecchia come il mondo, prendi la R1 del 98 ed e` ancora bella.... IMHO.
, Niko.
Comment
-
Originally posted by d@do....ti prego tieni la tua '04...il K7 ? qualcosa di mostruoso :-)
Comment
-
Originally posted by JfKnon dirai cosi una volta non ci saranno pi? quegli scarichi....Suzuki sta facendo ottime moto anche esteticamente....per? devo dire che come l'r6 non c'e' niente...
? molto pi? bella per me
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250mi sa che ? lei, le fiancate sono troppo complesse da riprodurre in photosozz sia di 3/4 che di profilo. certo che.... chemmmeerdaaa
Comment
-
Originally posted by pippozxr400ma a te ci sono moto che piacciono??
bella anche la suzu 600 e 750 con scarico piccolo, idem la daytona (che sarebbe stata una perfetta kawa a livello estetico.
bella la rsv ma alla fine ? praticamente identica a prima.
mentre totale delusione per il nuovo suzu k6, il kawa zx10r e il nuovo 600 (anche se forse ci si far? l'occhio), idem schifus il cbr 600 rr e ora pure questa r1 ? sicuramente peggiorata.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400? da una vita che vi dico che la r1 07 ? solo un passaggio come tra la 01 02,la moto totalmente nuova arriver? nel 2009.
Last edited by MiKiFF; 29-09-06, 14:12.
Comment
-
... premesso che Pippo mi fa morire dalle risate.... ... effettivamente se ? questa, non sembra francamente granch?.... o meglio, non ? stata rivoluzionata in R6-style come forse molti si aspettavano.... Pippo docet!! ...meglio cos?: la mia 2005 rimane validissima e non perde molto valore... GODO!!!
Comment
X
Comment