Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07, spero non sia questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sinceramente non mi piace per niente, per? meglio cos?, almeno non mi viene voglia di cambiare la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Steve
      esteticamente proprio non mi piace, non ha un minimo di armonia.. o tengo la mia 04 o vai di K7 !!
      ....ti prego tieni la tua '04...il K7 ? qualcosa di mostruoso :-)

Comment

• Font Size
        Solo una cosa: prendi una Suzu di 5 anni fa e sembra vecchia come il mondo, prendi la R1 del 98 ed e` ancora bella.... IMHO.

, Niko.

Comment

• Font Size
          bella moto, molto affilata, solo non mi piacciono i fari che trovo un p? troppo grossi

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoNik
            Solo una cosa: prendi una Suzu di 5 anni fa e sembra vecchia come il mondo, prendi la R1 del 98 ed e` ancora bella.... IMHO.

, Niko.
            si ma ? bella solo quella....

Comment

• Font Size
              Originally posted by d@do
              ....ti prego tieni la tua '04...il K7 ? qualcosa di mostruoso :-)
              non dirai cosi una volta non ci saranno pi? quegli scarichi....Suzuki sta facendo ottime moto anche esteticamente....per? devo dire che come l'r6 non c'e' niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                si ma ? bella solo quella....
                Con tutto il rispetto per la tua idea... i numeri dicono qualcosa di diverso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK
                  non dirai cosi una volta non ci saranno pi? quegli scarichi....Suzuki sta facendo ottime moto anche esteticamente....per? devo dire che come l'r6 non c'e' niente...
                  ma se hai il mad black chi te lo fa fare di cambiarla??
                  ? molto pi? bella per me

Comment

• Font Size
                    ora mi segno il post.....poi tra qualche mese ne riparliamo....come sempre accade...... diventer? fantastica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      mi sa che ? lei, le fiancate sono troppo complesse da riprodurre in photosozz sia di 3/4 che di profilo. certo che.... chemmmeerdaaa
                      ma a te ci sono moto che piacciono??

Comment

• Font Size
                        La 04 ? stata bella subito, questa ? simile e non certo brutta ma delude le aspettative per effetto R6 '06...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pippozxr400
                          ma a te ci sono moto che piacciono??
                          certo, allora la r6 ? stata decisamente un passo avanti rispetto prima, soprattutto a livello stilistico.
                          bella anche la suzu 600 e 750 con scarico piccolo, idem la daytona (che sarebbe stata una perfetta kawa a livello estetico.
                          bella la rsv ma alla fine ? praticamente identica a prima.

mentre totale delusione per il nuovo suzu k6, il kawa zx10r e il nuovo 600 (anche se forse ci si far? l'occhio), idem schifus il cbr 600 rr e ora pure questa r1 ? sicuramente peggiorata.

Comment

• Font Size
                            ? da una vita che vi dico che la r1 07 ? solo un passaggio come tra la 01 02,la moto totalmente nuova arriver? nel 2009.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              ? da una vita che vi dico che la r1 07 ? solo un passaggio come tra la 01 02,la moto totalmente nuova arriver? nel 2009.
                              SECONDO ME IL MOTORE ? COMPLETAMENTE NUOVO, IL FORCELLONE SI VEDE CHE ? NUOVO, I FRENI PURE, IL TELAIO ANDAVA BENE, L'UNICA COSA UN P? INVARIATA ? L'ESTETICA!!!

Last edited by MiKiFF; 29-09-06, 14:12.

Comment

• Font Size
                                ... premesso che Pippo mi fa morire dalle risate.... ... effettivamente se ? questa, non sembra francamente granch?.... o meglio, non ? stata rivoluzionata in R6-style come forse molti si aspettavano.... Pippo docet!! ...meglio cos?: la mia 2005 rimane validissima e non perde molto valore... GODO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X