Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '07, spero non sia questa...
Collapse
X
-
sapete una cosa? sono un p? deluso non dall'r1, ma dal fatto che ci aspettiamo sempre stravolgimenti dalle moto e se ci? non avviene rimaniamo con l'amaro in bocca. Ma non ? meglio che un modello rimanga per qualche anno con lo stesso stile anzich? rivoluzioni ogni 2-3 anni? I japp quest'anno hanno un p? deluso le attese, dovremo aspettare la nuova ducati per qualcosa di veramente nuovo e che ci lasci con la bocca aperta?
Comment
-
Originally posted by imperatorsapete una cosa? sono un p? deluso non dall'r1, ma dal fatto che ci aspettiamo sempre stravolgimenti dalle moto e se ci? non avviene rimaniamo con l'amaro in bocca. Ma non ? meglio che un modello rimanga per qualche anno con lo stesso stile anzich? rivoluzioni ogni 2-3 anni? I japp quest'anno hanno un p? deluso le attese, dovremo aspettare la nuova ducati per qualcosa di veramente nuovo e che ci lasci con la bocca aperta?
Comment
-
Originally posted by imperatorsapete una cosa? sono un p? deluso non dall'r1, ma dal fatto che ci aspettiamo sempre stravolgimenti dalle moto e se ci? non avviene rimaniamo con l'amaro in bocca. Ma non ? meglio che un modello rimanga per qualche anno con lo stesso stile anzich? rivoluzioni ogni 2-3 anni? I japp quest'anno hanno un p? deluso le attese, dovremo aspettare la nuova ducati per qualcosa di veramente nuovo e che ci lasci con la bocca aperta?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Dopo 3 anni non cisono mai stravolgimenti, per gli stravolgimenti ce ne vogliono 4-5.
la nuova R1 in realt? ? parecchio diversa dalla attuale se vedete anche per la ciclistica si pu? notare un forcellone completamente diverso e il motore da quello che si sa sar? molto diverso.
Quindi in linea di massima la nuova R1 07 ?pi? lontana dalla 06 da quanto non sia una K6 da un k7.
Esteticamente non c'? dubbio che la R1 06 sia pi? armonica della 07 .
In linea di massima se qualcuno deve cambiare moto per rinnovare io consiglio di aspettare un anno-due quando ci sar? il cambio generazionale con moto completamente diverse dotate di traction-controll.
Una R1 05 ora vale circa quanto varr? tra un anno in quanto il calo c'? ora ma poi tiene.
Per quanto mi riguarda voglio prendere una gsxr sono molto indeciso tra k6 e k7, e lo faccio solo perch? in pista a parit? di sforzo giro meglio con la gsxr.
come estetica la mia R1 05 ? bellissima (grazie anche alla colorazione Yamaha anni70-80) molto pi? della gsxr K6-k7 e della R1 07.
Ora devo trovare qualcuno disposto a sborsare parecchi eurini per la mia R1 05 race altrimenti come ho fatto con le altre moto mi tengo anche quella.
Insomma se non ci fosse il problema della incompatibilit? in pista tra me e la mia R1 penso che terrei la R1 05 almeno per 2 anni e questo ? un consiglio che do a molti..............
Comment
-
Io per giudicare aspetto di vedere foto migliori.
Cos? non mi entusiasma come lo fece la 04 dalla quale rimasi folgorato.
Certo messa bene da pista sar? un bel missile.
In ogni caso carene, serbatoio, sella , scarichi , forcellone sono cambiati.
Il telaio sembra uguale.
Il radiatore ? sempre piccolo a quello che si vede.
La frizione ? sicuramente antisaltellamento.
Gli scarichi sono pi? alti e dentro nel codone invece che sotto.
Secondo me le carene si possono adattare alla 04.
Motivo in pi? per non cambiare moto.
Comment
X
Comment