Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07, spero non sia questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chissefrega tanto io resto in suzuki per? le mie argomentazioni restano valide...per me

Comment

• Font Size
      non mi piace, mi avvicino sempre pi? al K7..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIRT
        estraneo no,ma non ? messo nel senso giusto,per me sar? la forma stessa delle carene,non l'adesivo.vedremo,ma ripeto molte parti sono assenti,e non ci sono le proporzioni con uno sfodo reale.
        beh ma stilizzando ? proprio la forma delle carene...
        ragazzi ? questa... abituatevi

Comment

• Font Size
          Non ? cambiata molto...meno male...

Comment

• Font Size
            Ripeto,analizzando singolarmente ogni parte a vista ,ci sono troppo incongruenze,i riferimenti sul bannerino del sito sono in posizione troppo diversa rispetto alle foto adesso disponibili per essere le carene,al massimo trovo qualche somiglianza con gli adesivi,che sono comunque posizionati a casaccio,senza nessuna logica,non ci sono foto da dietro,le carene stanno attaccate per magia,mancano le viti del cupolino,non si vedono i blocchetti dei devio luci...

?un bel esercizio di photoshop,ma la versione definitiva ancora non c'?,magari ci assomiglier?,ma non ? questa.

Comment

• Font Size
              e questa!!!

mi pare troppo perfetta x la fotoshoppata
              Last edited by mikk; 02-10-06, 09:26.

Comment

• Font Size
                azz...? questa vedrete! e cmq ? stupenda...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DIRT
                  Ripeto,analizzando singolarmente ogni parte a vista ,ci sono troppo incongruenze,i riferimenti sul bannerino del sito sono in posizione troppo diversa rispetto alle foto adesso disponibili per essere le carene,al massimo trovo qualche somiglianza con gli adesivi,che sono comunque posizionati a casaccio,senza nessuna logica,non ci sono foto da dietro,le carene stanno attaccate per magia,mancano le viti del cupolino,non si vedono i blocchetti dei devio luci...

?un bel esercizio di photoshop,ma la versione definitiva ancora non c'?,magari ci assomiglier?,ma non ? questa.
                  eppure...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk
                    e questa!!!

mi pare troppo perfetta x la fotoshoppata
                    Azz allora c'? anke la colorazione superfiga!..gi? va meglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy
                      Azz allora c'? anke la colorazione superfiga!..gi? va meglio...
                      Speriamo abbiano fatto un bel motore pieno e metterei le corna a Suzuki!!!!

Comment

• Font Size
                        traditore!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sul sito spagnolo la dichiarano 178 ovvero +3 CV....ma aspettiamo
                          il salone in Germania...

Comment

• Font Size
                            Noticias y pruebas de motos y scooter, informacion sobre deporte de motociclismo, MotoGP, galerias de fotos y de videos, consejos, tecnicas de concuccion, viajes, concentraciones, foro y blogs

Beh qui si sbilancia parecchio e sembra confermare che le foto siano reali...

Parla di 178 cv, 16 valvole con fasatura variabile.... pinza 6 pistoncini, dichi pista stretta a diametro inferiore ai 320....

Comment

• Font Size
                              altri colori....

ebbene si miki..e' questa...

Comment

• Font Size
                                ...IN EFFETTI QUESTA BIANCA ? + CREDIBILE,anzi credo proprio che ci siamo.

Mentre la rossa e la blu non sono foto veritiere,ma si tratta solo di colorazioni e adesivi non proprio in stile yamaha...poi ancora il lava red???

Rimaniamo in attesa dei dati tecnici e dei prezzi di listino.

Comment

X
                                Working...
                                X