Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07, spero non sia questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche secondo me non ? questa la versione definitiva:

Se si analizzano i componenti ad uno ad uno,non trovo nessuna congruenza tra i particolari delle yamaha in generale(molti ricambi caratterizzano tutti i modelli,vieteria per esempio)

Ma le viti del cupolino,quelle nere in plastica con la rondellina trasparente in teflon dove sono finite???

La proporzione e la forme degli adesivi poi....

Provate a dare un occhio al bannerino di presentazione in alto http://www.yamaha-motor-europe.com

se notate ci sono dei chiarissimi riferimenti a quello che saranno le linee chiave della nuova erreuno (credo le carene laterali )...ditemi se non ho ragione!!!!!

Comment

• Font Size
      ..quindi sei convinto che quel segno grafico sia totalmente estraneo?

Comment

• Font Size
        ma nache se fosse uguale ? E se avesse un motore nuovo, telaio nuovo, etc etc ? ? questa la vera evoluzione, l'estetica non fa la moto ...

Comment

• Font Size
          A sto punto ci starebbe bene una M1 sponsorizzata ADOBE PHOTOSHOP per il prossimo campionato

Comment

• Font Size
            ....si poteva fare di pi? perch? non ? n'? pi? n'? meno di un restyling....
            ...peccato...

Comment

• Font Size
              estraneo no,ma non ? messo nel senso giusto,per me sar? la forma stessa delle carene,non l'adesivo.vedremo,ma ripeto molte parti sono assenti,e non ci sono le proporzioni con uno sfodo reale.

Comment

• Font Size
                bhe..la verit? la scopriremo fra 10gg

Comment

• Font Size
                  tic tac tic tac

Comment

• Font Size
                    Io continuo a credere che sia un fake.

Non mi convincono l'armonia delle forme e le prese d'aria appiccicate ai fanali. Poi il forcellone che ? scatolato paurosamente a destra e niente a sinistra proprio do ve c'? la catena.

Le pinze freno hanno una forma indefinita (ok la foto ? piccola e quindi zoomando va tutto assieme) e non credo siano a 6 pistoncini (ci han provato tutti ma non van bene).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider
                      Poi il forcellone che ? scatolato paurosamente a destra e niente a sinistra proprio do ve c'? la catena.
                      Hai proprio ragione ? impossibile un forcellone simile!

Comment

• Font Size
                        Almeno la mia04 non ? pi? da buttare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85
                          Hai proprio ragione ? impossibile un forcellone simile!
                          beh quello del cbr ? tutto diverso tra il lato destro e il sinistro

Comment

• Font Size
                            s? ma generalmente sono molto pi? robusti dalla parte del lato catena e cmq se guardi la parte dx ? estremamente diversa (e aggiungerei imponente, molto bello) a sx invece il forcellone ? esattamente identico all'attuale, e non credo che possa essere cos?, ma ? solo un'opinione naturalmente...

Comment

• Font Size
                              anche solo a livello stilistico, guarda come ? squadrato a dx e come invece a sx le linee siano tutte pi? tondeggianti e morbide..

Comment

• Font Size
                                Il forcellone ha la capriata in basso e per forza dicose ? esile senn? lo sbattimento catena lo toccherebbe...

... ? inutile che sperate, gli ? questa!!!

Io mi aspettavo di pi? ma non si pu? dire sia brutta...

Comment

X
                                Working...
                                X