Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '07, spero non sia questa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che le colorazioni facciano un po' schifino... siamo d'accordo. mi sa che la yamaha ha abbracciato una politica tutta sua..
    se la facessero rosso pastello, blu e gialla..di sicuro incontrerebbero il gusto di tanti smanettoni... o forse siamo solo noi italiani che abbiamo gusto.

Comment

• Font Size
      ps. cmq ammetto che quegli adesivi sembrano delle renderizzazioni da quanto sono venuti male in foto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIRT
        ...IN EFFETTI QUESTA BIANCA ? + CREDIBILE,anzi credo proprio che ci siamo.

Mentre la rossa e la blu non sono foto veritiere,ma si tratta solo di colorazioni e adesivi non proprio in stile yamaha...poi ancora il lava red???

Rimaniamo in attesa dei dati tecnici e dei prezzi di listino.
        quelle che ho postato io sopra di te le ho prese da un sito di moto , credo proprio siano i colori ufficilai..in pole c'e' la rossa e bianca...poi la blu e la nera..come lo scorso anno pero anzi che il bourdeaux che su una sportiva ci incastra oco c'e' il bianco rosso come la bellissima 98...
        c'e' solo da vedere bene com e' fatta perche mi sa molto di fotoshop..anche se e' vera..ci vuole qualcuno in pista..pero io avrei cambiato piu cosette anche a livello estetico..scarico lat..codone corto e a punta..( anche l attuale pero rivisto un po dove mancano gli scarichi..) e non avrei messo proprio quelle alette come l r6..anzi una bella carena piena e liscia..
        per capirci...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          http://www.motociclismo.es/Noticias/...jsp%3Fid%3D771

Beh qui si sbilancia parecchio e sembra confermare che le foto siano reali...

Parla di 178 cv, 16 valvole con fasatura variabile.... pinza 6 pistoncini, dichi pista stretta a diametro inferiore ai 320....
          motonline

La novit? pi? sostanziosa dovrebbe essere celata alla vista dalle carene, il propulsore. Il nuovo quattro cilindri sarebbe accreditato di una potenza di 180 CV, adottare la frizione antisaltellamento e un inedito sistema di aspirazione con cornetti ad altezza variabile a controllo elettronico a garanzia di una migliore risposta del motore sia ai bassi regimi, frangente da sempre ostico nelle sportive plurifrazionate, sia agli alti.

qui tutto l'articolo

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

• Font Size
            R1 the one ma cosa stai dicendo????????????
            COme si f? a fotoshoppare foto del genere???
            Guarda le seconde........

Comment

• Font Size
              Sar? ma sono un p? deluso, R6 ? stato veramente un nuovo capitolo......

Comment

• Font Size
                Riguardando la foto mi sono domandato: ma le pedane del passeggero dove vanno a finire?Si piantano sullo scarico?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pastri
                  Riguardando la foto mi sono domandato: ma le pedane del passeggero dove vanno a finire?Si piantano sullo scarico?
                  Come nella 04-05-06 cio? nel cul0 del guidatore

Comment

• Font Size
                    Dal punto di vista estetico prefrivo la vecchia, non mi piace il cupolino, comunque mi riservo di vederla dal vivo

Comment

• Font Size
                      a me invece il cupolino piace...non mi piacciono gli scarichi troppo in vista stile zx-10 2006

Comment

• Font Size
                        Ho notato che anno messo verticale la pompa del freno posteriore...
                        e visto che dovr? essere euro3..e quindi scaldare + di un tostapane, hanno fatto un bel sistema di protezione attorno al catalizzatore.

Comment

• Font Size
                          bianca mi fa caccare ma anche color cacca mi andrebbe bene

Comment

• Font Size
                            Bianca E' Inguardabile Nera E' Bella...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DIRT
                              Ripeto,analizzando singolarmente ogni parte a vista ,ci sono troppo incongruenze,i riferimenti sul bannerino del sito sono in posizione troppo diversa rispetto alle foto adesso disponibili per essere le carene,al massimo trovo qualche somiglianza con gli adesivi,che sono comunque posizionati a casaccio,senza nessuna logica,non ci sono foto da dietro,le carene stanno attaccate per magia,mancano le viti del cupolino,non si vedono i blocchetti dei devio luci...

?un bel esercizio di photoshop,ma la versione definitiva ancora non c'?,magari ci assomiglier?,ma non ? questa.
                              cominci a sentire in lontananza la puzza della figura di m.... che ti appresti a fare??

Comment

• Font Size
                                dai nicola io nn sono stato cos? cattivo, dal basso della mia esperienza con photosozzz

Comment

X
                                Working...
                                X