Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fari R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fari R6 2006

    scusate ma quando si hanno tutti e due i fari accessi ... il Lamp funziona disattivando un faro o permette di lampeggiare solo quando si ha 1 faro solo acceso ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by slackware
    scusate ma quando si hanno tutti e due i fari accessi ... il Lamp funziona disattivando un faro o permette di lampeggiare solo quando si ha 1 faro solo acceso ?


    Vedila cos?.... anabbagliante da un lato abbagliante dall'altro e ovvio che se li tieni accesi tutti e due come farai a flashiare?

    o forse non ho capito la domanda??

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai detto bene io infatti volevo fare che quando premi il lamp ... fa la funzione al contrario cio? spenge la luce cosi si ha cmq effetto LAMPS pero almeno qunado cammini hai i fari pari xche uno solo pare di avere la moto cecata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        poverini tutti quelli che incontri davanti !!! (chissa quante bestemmie ti avrai preso!!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by slackware
          hai detto bene io infatti volevo fare che quando premi il lamp ... fa la funzione al contrario cio? spenge la luce cosi si ha cmq effetto LAMPS pero almeno qunado cammini hai i fari pari xche uno solo pare di avere la moto cecata!!
          allora fai cos?, tienili spenti tutti e due poi quando devi abbigliare li accendi entrambi

          Comment

          X
          Working...
          X