7000km stesso problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia R1 05 ? in manutenzione per le valvole
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Originally posted by TheAhemultimo aggiornamento, forse la moto me la ridanno per fine settimana prossima.
ci? vuol dire che se mi va di CULO resto senza R1 per 1 mese!
mi inorridisce il fatto che yamaha non dia a disposizione nessun mezzo per un loro problema, non parliamo di risarcimenti per i giorni di fermo moto...
... ma qui sono tutti uguali.
:motz
la r1 piu sfigata del mondo l,ho comprata proprio IO........il resto la fatto il mio conc..........un semplice....ritardato!!!
scusa lo sfogo ma ne o proprio le p+++e piene!!!
ciao massi
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by massi46r1mi raccomando..........tienimi aggiornato,dato che la mia ? ancora in officina.........ha passato piu tempo li che in garage!!!!!!!!
:motz
la r1 piu sfigata del mondo l,ho comprata proprio IO........il resto la fatto il mio conc..........un semplice....ritardato!!!
scusa lo sfogo ma ne o proprio le p+++e piene!!!
ciao massi
Comment
-
Originally posted by DevilR1Io ne ho pi? di 25.000 e ho cambiato solo e soltanto l'olio!Basta con questi allarmismi e attenti alle lunghe IMPENNATE!
Comment
-
Originally posted by TheAhemtempo fa scrissi che sentivo un ticchettio provenire dal motore, e qualcuno mi ha detto "E' normale...."!
stokazzo
? una valvola che se ne ? uscita o ha perso qualche pezzo, so solo che il mecca ha chiamato l'ispettore.
E' uscito ha visto e si ? portato via la testata con le valvole in belgarda...
...quindi tanto normale non era!
PS: ma non mi danno una motomuletto? kazzo sono a piedi...
Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvole, le valvole stesse!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmatrixPurtroppo ? un problema che ho gi? sentito anche da altri miei clienti, anche sul mod.04'...... addirittura un'altro mio cliente a detta sua gli ? "esplosa" (mi smbra un tantino esagerato il termine) al casello di melegnano mentre pagava, appena ha sentito il botto ed ? uscito il fumo, ha lasciato l? la moto e si ? allontanato scappando e cos? ha fatto anche il casellante......
Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvolele valvole stesse!!!!!!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by maxmatrixPurtroppo ? un problema che ho gi? sentito anche da altri miei clienti, anche sul mod.04'...... addirittura un'altro mio cliente a detta sua gli ? "esplosa" (mi smbra un tantino esagerato il termine) al casello di melegnano mentre pagava, appena ha sentito il botto ed ? uscito il fumo, ha lasciato l? la moto e si ? allontanato scappando e cos? ha fatto anche il casellante......
Poi quando ? andato in conce Yamaha xch? in garanzia gli hanno detto che era saltata la testa,i bicchierini delle valvole, le valvole stesse!!!!!!!!
certo che ste r1
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiPorca pupazza questa ? da cineteca !!...chissa se il casellante ? fuggito incurante della cassa o si ? portato via anche tutti i soldi !!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 damiPorca pupazza questa ? da cineteca !!...chissa se il casellante ? fuggito incurante della cassa o si ? portato via anche tutti i soldi !!
MAX
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Dai Massi adesso parlo seriamente io penso che questa moto pu? darti ancora molto...non lascirla per la '07!!
Per? i conce si devono mettere in testa che queste moto devono essere riparate una volta per tutte e senza problemi !!! ciao.Last edited by gsx 1000 dami; 09-10-06, 18:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by maxmatrixRagazzi io ho solamente riportato quanto dettomi da lui, sapete poi i racconti bisogna sempre prenderli con le pinze
MAXLast edited by gsx 1000 dami; 09-10-06, 18:10.
Comment
X
Comment