Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci risiamo...R1 '04/'05 in svendita nuove!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Steve
    ..poi, amante del colore rosso yamaha (e non il lava red, buco nell'acqua, e in yamaha se ne saranno altro che accorti!!) ho fatto fare la mia moto con il vero rosso yamaha!!!

E speriamo che i colori della 2007 siano azzeccati, altrimenti gixxer bianco blu..
    ....il lava red, buco nell'acqua??????....posso capire che a qualcuno non piace...che fa poco race....e pi? macchina metallizzata da famiglia..tutto quello che vi pare.....ma rimane sempre il colore pi? venduto.....non ho statistiche sotto mano....ma vedendo quante ne girano....

ps...... prendi le moto...a seconda del colore?????...andiamo bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan?
      ....il lava red, buco nell'acqua??????....posso capire che a qualcuno non piace...che fa poco race....e pi? macchina metallizzata da famiglia..tutto quello che vi pare.....ma rimane sempre il colore pi? venduto.....non ho statistiche sotto mano....ma vedendo quante ne girano....

ps...... prendi le moto...a seconda del colore?????...andiamo bene...
      si, il lava red ? stato un buco nell'acqua, e non lo dico io ma tanta tanta gente, anche concessionari Yamaha di Milano e dintorni (infatti ad oggi che sta per uscire il modello nuovo le giacenze di magazzino sono al 90% lava red) quel colore ? tutto tranne che il pi? venduto, yamaha ha cannato colore, e lo sa bene

inoltre tra tutta la gente che mi ha chiamato per comprare marmitte in tanti mi chiedevano: secondo te meglio carbonio o titanio da accoppiare al blu o al grigio yamaha?? Mai uno che ha detto di avere il lava red

ps: non prendo le moto a seconda del colore, le prendo a seconda delle caratteristiche tecniche, di guida ecc ma anche estetiche, la moto deve piacere in quanto tale, scusa se uno spende 14 mila euro e non deve fare caso al colore, che ? la prima cose che si nota e si vede sempre!! Pensa te se spendo 14 mila euro per una moto e non guardo il colore! E se la nuova R1 dovesse avere un colore assurdo non ci metto pi? di 5 minuti portarla a farla aerografare come ho fatto con la mia 04..

comunque a Milano e limitrofi ho visto ben poche R1 lava red

ma tante fiat Tipo lava red

qui quel colore sta bene, ? azzeccato
      Last edited by Steve-SC; 28-09-06, 08:56.

Comment

• Font Size
        Vi volevo informare che lascier? la R1/04 per una R6/06, almeno per un paio
        di anni l 'r6 non ci saranno problemi di tanta svalutazione come st? avendo
        la r1, la yamaha impone ai conc. di vendere prima R1/o5, perch? ci sono i magazzini pieni, e vi dico un'altra cosa R1 2005 dalle mie parti si vendono nuove a 9250?, RED, la domanda nasce spontanea, ma che colorazione devo prendere, che guardando, la nera,la blu, e quella bianca, sono belle tutte e tre,
        che consiglio mi date?
        Ciao

Comment

• Font Size
          ...non vorrei continuare all'infinito.....ma non posso esimermi dal farti presente...che le scorte in magazzino rimangono..per 2 motivi...
          1)...invenduto
          2)...troppe scorte...per eccesso di produzione...

..per te ? 1???....per me ? 2....a te fa schifo il lava red???....a me piace....a milano ce ne sono poche???....a roma ? pieno.....ti ricorda la fiat ???....a me ricorda il rover coup?.... la mia prima macchina....con sedile ribaltabile......

...a te fa un po anziano???.....io sono anziano..(motocilcisticamente parlando)

.....ora basta per?...per ulteriori richieste...rivolgetevi al mio avvocato...

...ciao..
          Last edited by maracan?; 28-09-06, 09:18.

Comment

• Font Size
            ...non vorrei continuare all'infinito.....ma non posso esimermi dal farti presente...che le scorte in magazzino rimangono..per 2 motivi...
            1)...invenduto

..per te ? 1???....per me ? 2....a te fa schifo il lava red???....a me piace....a milano ce ne sono poche???....a roma ? pieno.....ti ricorda la fiat ???....a me ricorda il rover coup?.... la mia prima macchina....con sedile ribaltabile......

...ciao..
            ciao maracan?, ma a chi ? rivolto il tuo discorso?

Comment

• Font Size
              1)...invenduto

...ciao..
              ciao maracan?, ma a chi ? rivolto il tuo discorso?

Comment

• Font Size
                .... all'amico che ha postato la fiat rosso mattone anticata.......

Comment

• Font Size
                  l ho sempre scritto che quel red lava non e' molto sportivo a mio avviso..cmq con questi prezzi non ci si dovrebbe fare molti problemi...anche color cacca..poi con 500 euro prendo le vtr e le vernicio..ecco fatto che con 10000 euro ho la moto che mi piace e 2 o 3000 euro in piu in tasca..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45
                    l ho sempre scritto che quel red lava non e' molto sportivo a mio avviso..cmq con questi prezzi non ci si dovrebbe fare molti problemi...anche color cacca..poi con 500 euro prendo le vtr e le vernicio..ecco fatto che con 10000 euro ho la moto che mi piace e 2 o 3000 euro in piu in tasca..

.....non fa una piega....IL DISCORSO....

Comment

• Font Size
                      non farebbe una piega se le vendessero a 13.000€ .... le danno per 10.500 - 11.000.

non c'? pi? na lira ... anzi scusate un €uro

ma poi stanno presentando la nuova ... che fanno la vendono a 16.000 € ? evidente che queste le devono svendere ... rosse gialle o a pallini non cambia niente ... sempre vecchie saranno
                      Last edited by killerbox; 28-09-06, 12:25.

Comment

• Font Size
                        Scusate! Ma voi comperate una moto in base alla tenuta del valore dell'usato?
                        Forse sarebbe meglio investire sul mattone (rosso!!! ). .

Comment

• Font Size
                          questo deve motivarvi al momento dell'acquisto di chiedere un mega sconto...se cosi non accadra per il k7, giuro con prendo pi? moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK
                            questo deve motivarvi al momento dell'acquisto di chiedere un mega sconto...se cosi non accadra per il k7, giuro con prendo pi? moto...

...scordati i garndi sconti sul K7: i concedi devono prendere QUELLO CHE GLI DANNO (quindi anche i cessi fatti in Suzuki)... quindi i conce se si mettessero a far sconti anche sui modelli di punta, non ci salterebbero pi? fuori di sicuro!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by br1
                              ...scordati i garndi sconti sul K7: i concedi devono prendere QUELLO CHE GLI DANNO (quindi anche i cessi fatti in Suzuki)... quindi i conce se si mettessero a far sconti anche sui modelli di punta, non ci salterebbero pi? fuori di sicuro!!!

ti do na dritta...sai quanto chiedevano per il k5? 13000 euro minimo...lo presi a 12.400! Sai quanto costava al conce? 10800 euro! Caro mio, come ? accaduto per il k5 capier? anche per il k7...puoi starne certo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JfK
                                ti do na dritta...sai quanto chiedevano per il k5? 13000 euro minimo...lo presi a 12.400! Sai quanto costava al conce? 10800 euro! Caro mio, come ? accaduto per il k5 capier? anche per il k7...puoi starne certo...

JFK K5 pagato molto, da noi il K5 un mio amico l'ha pagato 11,500,
                                sai il suzuki 750 K6 quanto lo pagato per? senza immatricolato 9000?.
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X