Originally posted by gian78
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G-Pack "fatto in casa"
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Non sto a quotare tutto quello che ha scritto gian78 per quanto riguarda la modifica g-pacco casalinga, ma alla fine credo che faccia in maniera pi? semplice quello che fa una centralina tipo powercommander o rapidbike e quindi fregando la centralina originale sui veri valori di rapporto inserito, di accelleratore aperto.
Quindi niene di ecclatante e sopratutto niente che riguardi delle limitazioni.
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Originally posted by tdm850Non sto a quotare tutto quello che ha scritto gian78 per quanto riguarda la modifica g-pacco casalinga, ma alla fine credo che faccia in maniera pi? semplice quello che fa una centralina tipo powercommander o rapidbike e quindi fregando la centralina originale sui veri valori di rapporto inserito, di accelleratore aperto.
Quindi niene di ecclatante e sopratutto niente che riguardi delle limitazioni.
errato... le centraline che dici tu prima di tutto non tengono conto della marcia inserita... ed intervengono solo a modificare i parametri dell'iniezione A VALLE della centralina originale....
in altre parole possono variare in percentuale abbastanza contenuta il segnale che dalla centralina va ai corpi farfallati ....
ovvero non fregano la centralina su ci? che rilevano i sensori... ma fregano il tempo di apertura degli iniettori rispetto a quello che dice la centralina...Last edited by ace; 27-09-06, 22:26.
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anche a me m'hanno g-paccato sul suzu 1000 k1....pero' vi posso garantire che era ed ? proprio una cazzata enorme...non si sente proprio un bel niente
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